08/06/11

Piove..... allora voglio andare a.... Dubai!!!

Avrei voluto regalarmi per i mie 40 anni un bel viaggetto a Dubai, ma purtroppo per vari motivi (che si verificano praticamente ogni volta che lo programmo!!!) non s'è potuto fa'..... e allora oggi con questo tempo che sembra novembre ho iniziato a fantasticare e mi è tornato alla mente il viaggio dei sogni....
Dubai, una meta che mi ha sempre affascinato e che ogni volta che torna un cliente mi fa sempre sognare di più....con i suoi racconti di tramonti fantastici, per la pulizia e l'organizzazione che regna in un paese fatto di lusso di conseguenza massima qualità dei servizi....
E poi diciamo a Dubai c'è il sole tutto l'anno per cui cosa si può volere di più?
Magari un lucano per compagnia.... ma io il mio lucano preferito ce l'ho già e di sicuro mi farebbe molto piacere un bel viaggetto romantico che l'amoruccio mio proprio qui!!!
Peccato che di romantico il mio caro maritino ha molto poco e che le nostre finanze al massimo ora ci consentono di andare in vacanza a casa di mamma .... li almeno avrei anche l' "All Inclusive" e un servizio di primo ordine.... peccato che di sole e mare da mamma non se ne parla!!!.... ma del resto non si può avere tutto dalla vita!!!
Allora per far sognare anche voi vi lascio con questo bel video.... almeno ci togliamo un pò di pioggia di dosso con questo bellissimo sole!!!

SAVE THE DATES (Amazing DUBAI) from teddy salido on Vimeo.

13 commenti:

  1. Come hai ragione.. io ho 20 gradi in casa e 14 di fuori.. son sotto la copertina a sognate luoghi come questi!!!
    Dai che sognare non costa nulla!!
    :-))

    RispondiElimina
  2. andrei di corsa pure io
    ciao Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  3. mmmm...confermo la validità della meta..soprattutto per chi ama i contrasti, gli eccessi e le atmosfere del medio oriente. Però adesso che ho la (S)fortuna di capitarci spesso per lavoro vi consiglio di evitare almeno fino a settembre, a meno che non amiate i 50 gradi col 90% di umidità, la sabbia appiccicata addosso e aria condizionata a palla di cannone ovunque ( e grazie dio che c'è) ;) Insomma vale la pena..ma meglio d'inverno!

    RispondiElimina
  4. Chissà perché Dubai ci affascina tutti :)
    Speriamo che almeno torni il sole qui da noi.
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  5. @Sara: E' vero sognare non costa nulla ma forse scalda un pò....

    RispondiElimina
  6. @Andrea: Benvenuto.... lo so che questo proprio non è periodo per andare laggiù, l'umidità e il caldo non sono il massimo ma che dici, se fa freddo qui forse fa freddo anche lì.... almeno mi consolo!!!

    RispondiElimina
  7. @Lara: .... lo spero proprio vorrei andare un pò al mare....

    RispondiElimina
  8. Si, non la finisce più di piovere qui a Milano e quel che è peggio, fa pure freddo. Ho resistito fino a ieri a ritirare fuori cose un po' più pesantine, ma ormai devo farlo.
    Eh si, sarebbe proprio il caso di andare a Dubai.

    RispondiElimina
  9. Si speriamo che la finisca con sta pioggia, e visto che non si può andare da nessuna parte la mamma è sempre la mamma no? Ciao cara Paola

    RispondiElimina
  10. @Ambra: ... da noi nelle marche invece anche se piove non rinfresca per niente e c'è un afa che non ti dico... per lo meno oggi non piove!!!

    RispondiElimina
  11. @Tiziana:... io non mi lamento della mamma ma ogni tanto mi piacerebbe anche cambiare.... invece non è che si può fare poi molto con sto tempaccio.... Ciao stella....

    RispondiElimina
  12. Forse Dubai e' proprio da sognare, tanto in che sta diventando!

    RispondiElimina
  13. @Adriano: ... e lo so è molto costruita e finta tuttavia ogni tanto vivere un sogno non fa male...

    RispondiElimina