30/05/11

Il nostro viaggio di nozze.... le comiche! (I Parte)

Se non sbaglio vi avevo promesso una versione un pò meno professionale del nostro viaggio di nozze...
Ah no?.... allora non ho nulla da raccontarvi....
Scherzo!!!!!
Come posso non farvi divertire un pò, perchè noi quando andiamo in vacanza non siamo mica normali.... è come se il cervello ci si scollegasse e la frenesia di anni pigrizia, prendesse il sopravvento, insieme alla voglia di conoscere nuova gente e far ovviamente divertire tutti coloro che ci girano intorno.
Ora come vi ho già raccontato nella versione 1 e 2 precedenti, noi abbiamo fatto una crociera in Giappone che tra crociera e voli è durata 17 giorni.
Quindi, come compagni di viaggio avevamo o coppie in viaggio di nozze o gente che non lavorava (visto che era fine giugno.... per cui di gente con a disposizione circa 20 giorni di ferie non è facile, potete immaginarlo!!!), insomma pensionati più o meno arzilli.
Questo è importante per farvi capire che, se ci si aggiunge che la nave non è grandissima, alla fine è stato subito facile fare gruppetto tra giovani, anziani arzilli e ragazzi dell'animazione. 
E noi secondo voi potevamo perdere l'occasione di fare gli animatori? Noooooooo.....
Allora dovete sapere, che il mio caro dolce maritino non adora per niente stare al centro dell’attenzione…. (e questo è vero non è una cavolata) tuttavia se è in vena e viene stimolato a dovere, diventa un perfetto intrattenitore giullare di corte, di nave ecc...... 
Inoltre mentre io sono quella tutta sprint quando viaggio, quindi, vado sempre di corsa tipo capo branco guida turistica, sempre in prima linea pronta per visitare ogni nuovo luogo anche se devo fare chilometri di strada a piedi... (però per il lato artistico sono più serie e vergognosa...) lui mi viene dietro acciottolato... solo perché è in vacanza e perché pensa, quando mi ricapita di ritornare in questo posto, per cui si sforza di fare ogni cosa!!!
Debita conseguenza dei suoi sforzi e che, il più delle volte, la sera lo trovi 'spompato' lungo sul letto con la voglia di non fare un cavolo ma solo dormire. 
Però, non so se sieti pratici di crociere però, sopratutto su quelle più lunghe, può capitare qualche intera giornata di navigazione per cui se il maritozzo passa una giornata in completo relax alla fine la sera gli può anche capitare di diventare Mister Costa Allegra...  
Ovviamente segue prova fotografica.... e lui è quello con la fascia da perfetto Mister...
Ora sarà che lo amo da morire e la sua simpatia è fenomenale ma lui in vacanza e se è in vena è fantastico, inoltre in un altra vita, sono sicura che ha fatto l'animatore....
Lui non si vergogna di niente, nemmeno di esibirsi in pubblico, sembra che l'ha sempre fatto.... Si muove come se veramente dovesse far divertire tutti quelli che lo stanno a guardare...
Se aggiungete che, questa sua espansività la si capisce subito anche quando uno lo conosce fuori da un palco, gli animatori hanno trovato il loro compagno di giochi preferito.... di conseguenza per ogni gioco di gruppo, spettacolo di animazione era sempre caldamente ricercato e catapultato nella "mucchia...."!!!
Tornando alla fascia vi chiederete come l'ha conquistata.... diciamo che è Top Secret... anche  perchè, io potrei raccontarvi un sacco di cose ma vi assicuro che  bisogna vedere tutto il filmato  ma quello è per pochi intimi e non sono autorizzata a mostrarlo in pubblico, per cui 'nun se pole'.... posso però raccontarvi qualcosina.... ora: è diventato Mister Costa Allegra.... e questo lo sapete già.... ha vinto una cena al ristorante alla carta (utilizzata per festeggiare il nostro primo mese di matrimonio.... che guarda caso combaciava anche con l'anniversario di quando ci siamo messi insieme) ..... insomma il tutto con qualche performance particolare.... vi racconto solo l'ultima..... vestito in maniera un pò succinta.... ballando la lap-dance!!!
Il bello è stato che dovevate vederlo..... lui faceva tutte le mosse possibili per ridere con me e le altre coppie che erano in viaggio con noi e con le quali facevamo gruppetto (li vedete nella foto).... solo che non si rendeva conto che era di fronte a circa 800 persone che lo stavano guardano!!!.... La gente che applaudiva entusiasta di detto spettacolo e alla fine a forza di applausi crescenti ha vinto il premio in oggetto. 
Aggiungo che la sua performance è stata ripresa dalle telecamere di Costa che hanno realizzato un dvd della crociera (che ovviamente veniva venduto a chi lo voleva per ricordo) e che, gli ultimi giorni lo trasmettevano sugli schermi giganti per invogliare l'acquisto. Ora c'è stata gente che, non avendo visto lo spettacolo del maritozzo, ha pensato bene di riprendere con la loro telecamera quanto veniva trasmesso sullo schermo..... e sul viaggio di ritorno in aereo una signora spagnola lo ha riconosciuto e non vi dico, ci mancava che gli chiedeva l'autografo e avevamo fatto tutto..... Alla fine da perfetta guest-star ha anche offerto una bottiglia per i festeggiare al bar a tutti i membri del gruppetto in questione, brindato con animatori e camerieri.... ho un marito che sa molto bene come divertirsi e far divertire,  creando così dei momenti indimenticabili!!!
E questa è una ma c'è anche dell'altro..... alla prossima... che vi racconto un'altra seratina.... pure quella niente male!!!