08/06/11

Piove..... allora voglio andare a.... Dubai!!!

Avrei voluto regalarmi per i mie 40 anni un bel viaggetto a Dubai, ma purtroppo per vari motivi (che si verificano praticamente ogni volta che lo programmo!!!) non s'è potuto fa'..... e allora oggi con questo tempo che sembra novembre ho iniziato a fantasticare e mi è tornato alla mente il viaggio dei sogni....
Dubai, una meta che mi ha sempre affascinato e che ogni volta che torna un cliente mi fa sempre sognare di più....con i suoi racconti di tramonti fantastici, per la pulizia e l'organizzazione che regna in un paese fatto di lusso di conseguenza massima qualità dei servizi....
E poi diciamo a Dubai c'è il sole tutto l'anno per cui cosa si può volere di più?
Magari un lucano per compagnia.... ma io il mio lucano preferito ce l'ho già e di sicuro mi farebbe molto piacere un bel viaggetto romantico che l'amoruccio mio proprio qui!!!
Peccato che di romantico il mio caro maritino ha molto poco e che le nostre finanze al massimo ora ci consentono di andare in vacanza a casa di mamma .... li almeno avrei anche l' "All Inclusive" e un servizio di primo ordine.... peccato che di sole e mare da mamma non se ne parla!!!.... ma del resto non si può avere tutto dalla vita!!!
Allora per far sognare anche voi vi lascio con questo bel video.... almeno ci togliamo un pò di pioggia di dosso con questo bellissimo sole!!!

SAVE THE DATES (Amazing DUBAI) from teddy salido on Vimeo.