09/06/11

Alla fine ce l'ho fatta!!!. Ecco il nuovo numero del nostro magazine che purtroppo viene privato in questo numero della rubrica dedicata ai tour operator (spero di riuscire ad inserirla nel prossimo numero). Purtroppo perchè, benchè avvertiti per tempo, i commerciali dei T.O. contattati sono abbastanza impegnati e non sono riusciti a rispondere alle mie domande per lo spazio a loro dedicato... spero di ricevere qualcosa per i prossimi numeri.
Tra le novità ovviamente c'è lo speciale che questo mese è dedicato alle vacanze estive ed in particolare alle mete a corto raggio  tra le possibili destinazioni lungo la costa mediterranea e adriatica e relative isole di questi mari.
In merito ai reportage in questo numero abbiamo scelto il racconto del viaggio indimenticabile di Sara del blog "... tutto il resto è vita!!!" che ovviamente ringraziamo per aver partecipato all'iniziativa che vi avevamo lanciato in un precedente nostro post. 
Per la rubrica dedicata al colore dei tuoi viaggi parleremo dei viaggi di coloro che amano il giallo, mentre tra le ricette dal mondo abbiamo scelto una ricetta Croata. Tra le informazioni utili vi enunceremo le cose da sapere prima di recarsi a Malta.
Infine termina la rubrica dedicata ai viaggi preferiti dai vari segni zodiacali visto che in questo numero parleremo dell'ultimo gruppo: i segni d'acqua.
Ora cosa posso aggiungere se non sfogliatela, leggetela, conservatela e buona lettura a tutti!!!