29/12/16

Buon Anno!


Un altro anno volge al termine... non è stato dei migliori, con tanti eventi sgradevoli per la mia amata terra marchigiana.
Il 2016 è stato un anno di cambiamenti in molti settori, che ci predispongano ad un 2017 denso di novità speriamo tutte positive... poi piano piano ve le farò conoscere.
Tuttavia ho provato a guardare avanti, magari cercando di evadere dalla triste realtà che ha caratterizzato questo 2016 (anche se nel nostro caso alla fine non abbiamo avuto conseguenze ma ho amici che non se la stanno passando molto bene).
La voglia di spensieratezza, la magia del Natale mi ha portato quindi a presentarvi una delle feste più emozionanti (come in pochi sanno fare) di questo 2017: il 25° anniversario del Disneyland Paris. 
Come sarà ormai noto a tutti, questo è un parco divertimenti situato a circa 32 KM da Parigi nato il 12 aprile 1992 e nel 2017 festeggiano appunto il suo 25° anniversario. Per festeggiarlo grandi novità sono in arrivo:
- Nuovo spettacolo notturno: Disney Illuminations, dove magnifici fuochi d'artificio, spettacolari giochi di luci ed incredibili effetti speciali, lasceranno sia grandi che piccini a bocca aperta di fronte al castello della Bella Addormentata;

- Nuova parata con nuovi carri di Topolino e dei suoi amici, tra cui un Drago sputafiamme e un ballo da fiaba con le Principesse Disney per danzare con loro in un emozionante valzer;
- Nuove attrazioni dedicate al mito di Star Wars, per vivere avventure spaziali con un'elettrizzante missione 3D (Stars Tours: l'Avventura continua), oppure facendosi trasportare tra sciami di  TIE Fight, combattendo con il minaccioso Star Destroyer  in un'epica rivisitazione in stile star wars,  di una classica attrazione spaziale (Star Wars Hyperspace Mountain la cui apertura è prevista per la primavera 2017) e per finire la Jedi Training Academy (fino al 04 maggio e dal 01 luglio al 03 settembre 2017) dove i ragazzi (Padawan) tra i 7 e 12 anno potranno conoscere le vie della Forza con un vero Maestro Jedi prima di affrontare il terribile Lato Oscuro (la disponibilità è limitata per cui prenotatevi per tempo).

Come avrete capito sarà sicuramente un bell'anno per Disneyland Paris per cui forse vale la pena fare un saldo da quelle parti in questo 2017 e io non posso che cogliere l'occasione di festeggiare con loro e con voi questo nuovo anno, che sia sicuramente migliore per tutti.
Buon anno amici ... ci si risente nel 2017!

Nessun commento:

Posta un commento