20/05/17

L'estate sta arrivando... le novità commercializzate dai maggiori Tour operator.

Salve turisti,
che dire, il  tempo vola e grazie a Marte in congiunzione con Saturno che oscurava Venere e tutta la mia vita priva,  mi sono ritrovata imbrigliata in doveri familiari che hanno fatto si che tutto il resto sia diventato in ultimo piano.
Però eccomi qua pronta a ripartire di slancio cercando di darvi qualche suggerimento su nuove rotte e mete per la prossima estate.
Iniziamo questo nuovo anno cercando di vedere quali sono le novità, in termini di villaggi commercializzati dai maggiori tour operator, partendo da Veratour: uno dei maggiori t.o. dove lo stile è italiano ma le destinazioni sono in molti paesi del mondo.
Ad esempio per quest'anno due nuove strutture sono in Oceano indiano:
- una alle Maldive il resort Dhigufaru nell'Atollo di Baa, riserva della biosfera e Patrimonio dell'Unesco per i suoi fondali marini straordinari. Questo è sicuramente un villaggio da vivere giorno e notte a piedi nudi, ideale per chi desidera un soggiorno in un'atmosfera rilassante e suggestiva in un isola  con tre bellissime spiagge di sabbia bianca  e corallina che l'ambiscono l'isola e circondano il resort;
-una alle Mauritius il Pearle Beach Resort & spa, situato direttamente sulla spiaggia, nella costa ovest delle Mauritius. Anche questo è un resort ideale per chi ama la tranquillità e il relax.
Se ci spostiamo invece in Grecia la nuova location proposta dal T.O. è a Kos, nella località di Kardamena ed è il Veraclub Lakitira che si trova direttamente su una delle più belle spiagge di sabbia dell'isola di Kos.
Spostandoci invece in Italia, due sono le nuove strutture commercializzate da quest'anno :
- una in Puglia a Torre dell'Orso ed è il Veraclub Barone di Mare composta da un'ampia area centrale, circondata da giardini, dove sono dislocati tutti i servizi comuni  del villaggio a circa un km dalla spiaggia di sabbia fine di Torre dell'Orso raggiungibile con il servizio navetta (trenino). Certo questo è un pò scomodo ma purtroppo in quelle zone sono poche ( a prezzi contenuti)  le strutture direttamente sulla spiaggia;
- una in Calabria a Capo vaticano ed è lo Scoglio della Galea situato a Santa Maria di Ricadi nella splendida costa degli Dei, in posizione dominante la spiaggia e con bellissima vista panoramica sulla baia a 450.
Per finire l'ultima novità firmata Veratour è un villaggio a Marsa Alam inserito all'interno del rinomato complesso Lagoon View Resort e situato direttamente su una delle più belle spiagge della costa: il Veraclub Emerald Lagoon.
Ovviamente i villaggi già commercializzati in precedenza con diverse destinazioni nel mondo: Thailandia, Giamaica, Cuba, Repubblica Domenicana, Messico, Oman, Fuerteventura, Lanzarote, Ibiza, Formentera.... e chi più ne ha più ne metta (ho inserito anche il link del catalogo se volete dare una sbirciatina) ma per oggi penso che può bastare ... non vorrei annoiarvi troppo ma continuerò sicuramente nei prossimi post!
A presto... spero!

Nessun commento:

Posta un commento