24/10/15

Sarà ora che cambio sto post?


A volte ritornano....
Eccomi qua l'Expo sta per finire per cui forse tolgo questo vecchio post....
Vi aggiorno... 
Tanto per cambiare sto programmando qualche giorno di relax che stavo pensando di fare durante un ponticino.... tipo dal 5 all' 8 dicembre....
Perché sarà ora iniziare a pensare a fare qualcosa! 
Mica si può sempre solo  lavorare, lavorare lavorare.... 
Stavo pensando di andare a Roma.
E' circa 24 anni che non vado e sinceramente quest'anno mi sono messa sulla testa che ci vuole proprio un bel viaggetto da quelle parti. 
Unico neo è che il mio dolce maritozzo proprio non ne vuol sentir parlare di spendere 400 € per andare a Roma tre giorni e così, complice una signora russa venuta in agenzia e desiderosa di fare una crocierina di pochi (perché non l'ha mai fatta ed ha paura di avere il mal di mare), ho convinto il marito a vedere i prezzi di una crociera per il ponte dell'Immacolata.
Ecco ora spedendo poco più del doppio in due staremmo fuori 7 giorni per una crociera nel mediterraneo a bordo della Costa Diadema, ultima nata nella flotta della Costa Crociere. 
Voglio dire che posso volere di più dalla vita!!!
Ora il giro è più o meno quello di sempre .... o meglio le tappe le abbiamo fatte più o meno tutte.... però se riesco a convertirlo.... che vi devo dire, mi sacrificherò.
Pur di andare in vacanza amici miei farei di tutto..... tanto anche se in queste città sono già stata, mica ho visto tutto, per cui posso sempre ritornare!!
Si accettano scommesse..... partiamo oppure me ne vado da sola a Roma?
Voi che dite ce la faccio?

Nessun commento:

Posta un commento