31/05/14

Voglia di cambiamento..... inizio da qui!!!


NOI....

Voglia di cambiamento....
Si perché, facendo un esame di coscienza al mio blog, ho visto che potete trovare molte cose, il cui tema conduttore è sicuramente la passione per i viaggi.... ma sicuramente ho l'impressione che sia troppo generalista.....del resto sono un vulcano di idee e il troppo è un mio problema.... sotto molti punti di vista!!!
Di conseguenza è nata in me la voglia di cambiare dando un'impronta più personale..... anche se ogni volta che ho scritto un post c'era molto di personale....
Ecco allora che mi è venuta un'idea....
Perché non raccontare di viaggi ma dal punto di vista di chi come noi non ha un formato standard?
Coloro che mi seguono sanno già che non ho proprio il fisico da modella ed anche mio marito non è che sia piccolino (sia d'altezza che di stazza...).
Ovviamente amiamo viaggiare ma ci sono dei piccoli problemi gestionali di un viaggio che possiamo incontrare nell'organizzazione e durante le nostre vacanze alle quali voglio sempre più dare voce in questo blog.
Da qui l'idea di dare nei prossimi post, un'occhio di riguardo a chi come noi ha un formato "XXXL" e che malgrado tutto decide di andare in vacanza anche se può avere qualche esigenza legata alla peso, altezza o altre esigenze particolari..... insomma cerco di distinguermi da altri travel blogger cercando di fornire un'impronta più personale.... per avvicinarmi di più a voi lettori!!! ( ... perché mica sarete tutte Belen Rodriguez o tutti Bred Pitt.... perché se è così mandatemi una foto, visto che sarò anche spostata, però anche l'occhio vuole la sua parte....)
Spero che apprezzerete il piccolo cambiamento....
Per fare questo, ho creato ovviamene una pagina Facebook dove potrete trovare notizie e informazioni più celeri  (i miei tempi nello scrivere post non sono sempre molto veloci a causa del lavoro.... però di questi tempi meglio lavorare che non lavorare.... per cui... non posso lamentarmi)....
Ovviamente se l'idea vi piace mettete un "Mi Piace" anche qui non potrà che farvi piacere....
Inoltre, visto che spesso viaggiamo in compagnia di Berny e Sprizzy, ho aggiunto una descrizione che ci riguarda nella pagina a loro dedicata..... a proposito sto week end si va a Rimini.... vediamo se ne esce qualcosa di interessante da raccontarvi nel prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento