25/08/12

Qualche ora di relax....



Eccomi qua.... che si vede che sono tornata a lavoro?
Ora dalle foto non sembra ma questa è stata solo una pausa occasionale, intercorsa tra le 13 e le 16 di oggi (o meglio la pausa pranzo tra l'apertura e la chiusa dell'agenzia...)
Si perché oggi non siamo tornati a casa pranzo visto che a Civitanova Marche si tiene la manifestazione Vita Vita e come sempre, il Comune chiude la metà delle strade rendendoci difficoltoso parcheggiare vicino all'agenzia e se non ci fossimo fermati a pranzo quaggiù avremmo dovuto farci tre kilometri sotto il sole (ora, diciamo che qui da noi fa circa 40° per cui non ci sembrava il caso di farseli alle 16 sotto il sole). Concludendo abbiamo deciso di pranzare quaggiù approfittando di uno dei tanti chalet sulla spiaggia.... 
Non vi dico nulla...
Ora, capita spesso che la gente sapendo che la nostra agenzia è in una località di mare, ci dice " Perché non andate a mangiare sul lungomare invece di tornare a casa?".
Per carità il pranzo non è stato per niente male ma avete presente quanto sia brutto starsene a mangiare con l'arietta fresca della brezza marina, pesce ovviamente, e poi tornare a lavorare? 
Per non parlare del tornare a lavorare dopo aver fatto un bel riposino all'ombra delle piante, con l'aria fresca che ti rigenera, il rumore delle foglie al vento, distesi su una panchina magari dopo un passeggiate a pieni nudi sull'erba.
Insomma dopo tutto sto ben di Dio tornare a lavorare è stato come prendere una martellata in testa e rinsavire in un momento in cui eri in uno stato di catalessi.....
Però devo darvi atto che, per circa 3 ore abbiamo pensato di essere in ferie.... ma come ogni buon sogno è svanito alle 16 quanto siamo dovuti tornare in agenzia ad aprire ritornando così alla dura realtà...
Buona domenica a tutti voi ed a risentirci presto...

6 commenti:

  1. Ciao Paola.
    Eccomi di nuovo, bello vedere la tua faccia così allegra e piena di passione.
    Ti lascio il mio saluto e un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola! Tutto ok? Son passata per lasciarti un abbraccio.
    Erika

    RispondiElimina
  3. Hei fanciulla.. tutto bene?
    Se ci sei scrivi SI!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono ci sono.... è solo che sono un pò incasinata in questi giorni...ma torno presto (non so se sia una promessa oppure una minaccia ;-*......)grazie stella!!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. bancaria non proprio.... e ancora meno superbona..... comunque grazie lo stesso!!!

      Elimina