28/10/11

Nuovo indovinello....

Eccoci, siamo tornati a casa con un sacco di cose da fare (certo che le vacanze sono belle e per fortuna ci siamo goduti ogni attimo e riposati sufficientemente ma poi il ritorno comporta un sacco di cose da sbrigare: lavare, pulire, stirare, mettere a posto e lavoro, lavoro, lavoro accumulato.... ma chi se ne frega piano piano si fa tutto).
Comunque ho visto che il mio giochino vi è piaciuto,  quindi continuo sulla rotta del nostro viaggio  a pubblicare due nuove foto delle quali doverete ovviamente dovrete indovinare dove sono state scattate....
Nel post precedente ho visto che alcuni di voi sono stati bravissimi.... hanno da qualche particolare e navigando su internet indovinato che la prima foto era stata scattata a Savona ( FrrFrc e Sara)  e mentre la seconda la bravissima Erika (qualcosa mi dice che questo giretto lo ha fatto anche lei....) era stata scattata ad Olimpia e quelli raffigurati erano alcuni resti del tempio dove si giocavano le Olimpiadi e dove ancora oggi ogni 4 anni viene accesa la fiaccola Olimpica alla vecchia maniera....
Il nostro viaggio è proseguito poi alla volta di....
 
.... non è facile ma essendo un luogo sacro caro a molte religioni ci si può arrivare..... vediamo chi è il più bravo (un grande aiuto ve l'ho dato anche anche io con la frase precedente....).
Ora vi lascio dicendovi che, se siete curiosi, per tutte le altre foto scattate nelle giornate in cui siamo stati ad Savona ed Olimpia potete andare a curiosare sulla mia pagina FB.... a presto!!!