06/07/11

Nuova rubrica.... Diario di un'agenzia di viaggi.

(fonte immagine: Happyblog

Salve a tutti,
tempo di vacanze, sole mare e gente alla ricerca di mete dove trascorrere le proprie ferie... magari alla ricerca di un Hotel a Cesenatico o un villaggio All-inclusive alle Seychelles.... ed essendo noi sicuramente in grado di trovare per voi una sistemazione migliore di quella della foto se volete prendere una bella tintarella.... anche se le richieste dei clienti a volte sono strane..... ho avuto un'illuminazione (no, no non ho visto la Madonna non credo di esserne sufficientemente degna....): perchè non tornare al concetto base di avere un blog?
Ora un blog è un diario, e considerando che passo molto tempo in agenzia per fare le mie cose (ovviamente ci vado anche per controllare il mio caro dolce maritino dagli attacchi di donne straniere non sempre desiderose di un solo volo per l'Ungheria)  e ne sento di cotte è di crude ho pensato di omaggiarvi di qualche post dedicato alla vita d'agenzia.
Devo anche aggiungere che, come potete ben  immaginare, in questo periodo ne accadono ancora di più.
Questo perchè la gente a volte e proprio strana e sembra anche che la metà di quella, entra tutta nella nostra agenzia.... E' tanto che mio marito pensa di scriverci un libro con le cavolate che sente e allora io ogni tanto lo accontento e ci scrivo qualche post su questo blog... che ne pensate?
Se siete d'accordo vado avanti altrimenti.... mi farò venire in mente qualcosa di diverso... ma credo che l'idea vi piacerà perchè ne leggerete delle belle!...
A presto....