06/07/11

Nuova rubrica.... Diario di un'agenzia di viaggi.

(fonte immagine: Happyblog

Salve a tutti,
tempo di vacanze, sole mare e gente alla ricerca di mete dove trascorrere le proprie ferie... magari alla ricerca di un Hotel a Cesenatico o un villaggio All-inclusive alle Seychelles.... ed essendo noi sicuramente in grado di trovare per voi una sistemazione migliore di quella della foto se volete prendere una bella tintarella.... anche se le richieste dei clienti a volte sono strane..... ho avuto un'illuminazione (no, no non ho visto la Madonna non credo di esserne sufficientemente degna....): perchè non tornare al concetto base di avere un blog?
Ora un blog è un diario, e considerando che passo molto tempo in agenzia per fare le mie cose (ovviamente ci vado anche per controllare il mio caro dolce maritino dagli attacchi di donne straniere non sempre desiderose di un solo volo per l'Ungheria)  e ne sento di cotte è di crude ho pensato di omaggiarvi di qualche post dedicato alla vita d'agenzia.
Devo anche aggiungere che, come potete ben  immaginare, in questo periodo ne accadono ancora di più.
Questo perchè la gente a volte e proprio strana e sembra anche che la metà di quella, entra tutta nella nostra agenzia.... E' tanto che mio marito pensa di scriverci un libro con le cavolate che sente e allora io ogni tanto lo accontento e ci scrivo qualche post su questo blog... che ne pensate?
Se siete d'accordo vado avanti altrimenti.... mi farò venire in mente qualcosa di diverso... ma credo che l'idea vi piacerà perchè ne leggerete delle belle!...
A presto....

11 commenti:

  1. tipo gente che chiede a gennaio un LAST MINUTE per agosto? ;) daje daje

    RispondiElimina
  2. ... tipo gente che ti chiede una crociera (per intenderci tipo costa crociere) che parta da Ancona e arrivi a Civitavecchia.... perché costa meno!!!... e rimangono pure stupiti se gli dici che Costa non l'organizza una crociera di questo tipo, dicendoti che dovrebbero pensarci.... come no!!!

    RispondiElimina
  3. che bello...già ti seguo..sarà un piacere maggiore .....pronti via...

    RispondiElimina
  4. oh si per favore!! ne avevo letta qualcuna in un blog e sono divertentissime, come quelli che ad Aosta chiedevano indicazioni per la spiaggia!!
    Va e fallo in fretta!!
    :-))

    RispondiElimina
  5. siiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiii
    sono sicura che con la tua ironia ne uscirebbe qualcosa di speciale. bacio

    RispondiElimina
  6. Ma dai, simpaticissima come idea. Continua assolutamente.

    RispondiElimina
  7. Certo. Già la vita comune riserva tante sorprese. Figuriamoci in agenzia turistica! Mi prefiguro già qualche scena ...

    RispondiElimina
  8. Vedo che il parere è un'anime..... Allora Siiiiiiiiiiiiii...... vi accontenterò sicuramente!!!! Grazie a tutti dei commenti siete veramente molto molto carine come sempre!!!

    RispondiElimina
  9. E certo che ci piace l'idea!!!! Anzi, non vedo l'ora di farmi due risate ^_^

    RispondiElimina
  10. ... ho già qualcosa da scrivere... peccato che mi manca il tempo.... Mi fa piacere sapere che l'idea ti piaccia!!!

    RispondiElimina