15/01/11

Miami.... Delano Hotel

Sognando di andare a Miami.... ecco l'hotel dove soggiornerò.
Si, mi piacerebbe proprio un giorno andare a Miami, perché, oltre ad essere la meta invernale più alla moda, per chi come me è sempre alla ricerca: del mare, del caldo ma anche della modernità urbana (forse un pò meno per me), della vita notturna, delle spiagge, dei bellissimi hotel di design, di negozi unici nel loro genere, dei modelli (di quelli che ti fanno perdere la testa mentre fanno jogging sulla spiaggia con i capelli al vento e tutti muscoli.... meglio lasciar perdere altrimeni gli ormoni zampillano e il marito si incavola) .... insomma di tutto ciò che rende Miami inimitabile, è veramente uno dei desideri più grandi poterla vivere dal vivo!!!
Ora, dovendo scegliere un ipotetico hotel dove soggiornare questo, ha subito attirato la mia attenzione: il Delano Hotel (direte, un pò costoso ma vi assicuro che ve ne so altri molto più cari).
E sapete perché?
Ve lo dico io, perché l'architetto che ne ha curato gli interni e l'estero è nientepopodimenoche ... Philippe Starck. (lo adoro, adoro il suo stile e tutto quello che fa, per cui soggiornare in suo hotel sarebbe veramente un sogno....).
Ottima scelta non credete?


7 commenti:

  1. Ah però! Mica pizza e fichi. Ti auguro di poter realizzare il tuo sogno. A me piacerebbe molto percorrere la 66 fino al molo di S. Monica. E' bello sognare, non costa nulla e alimenta la nostra fantasia.

    RispondiElimina
  2. Wow che bei sogni che hai!!
    ma d'altronde, visto che non costano nulla val la pena di sognare in grande!!
    Che tutto ciò che sogni si realizzi!
    Ciao
    Sara

    ps. vedo che Tiziana ha il mio stesso sogno! Io la farei in custom...3.755 km di pura libertà!

    RispondiElimina
  3. Esatto Sara, tuttavia non sono poi così assurdi.... per cui realizzabilissimi!!!
    Grazie dell'augurio che contraccambio con affetto....

    RispondiElimina
  4. Si, il suo è uno stile molto particolare, anche a me piace molto.
    Beh in bocca al lupo col tuo sogno.

    RispondiElimina
  5. Ambra, non ho trovato molte persone che non lo apprezzano sinceramente...
    Grazie degli auguri.... e speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per la condivisione di questa recensione. Questo è il posto migliore per rilassarsi in questo hotel a Pisa. Io visitare questo presto in questa stagione di festa perché voglio passato tutto il giorno in quel luogo.

    http://www.venere.com/it/italia/pisa/

    RispondiElimina