15/01/11

Miami.... Delano Hotel

Sognando di andare a Miami.... ecco l'hotel dove soggiornerò.
Si, mi piacerebbe proprio un giorno andare a Miami, perché, oltre ad essere la meta invernale più alla moda, per chi come me è sempre alla ricerca: del mare, del caldo ma anche della modernità urbana (forse un pò meno per me), della vita notturna, delle spiagge, dei bellissimi hotel di design, di negozi unici nel loro genere, dei modelli (di quelli che ti fanno perdere la testa mentre fanno jogging sulla spiaggia con i capelli al vento e tutti muscoli.... meglio lasciar perdere altrimeni gli ormoni zampillano e il marito si incavola) .... insomma di tutto ciò che rende Miami inimitabile, è veramente uno dei desideri più grandi poterla vivere dal vivo!!!
Ora, dovendo scegliere un ipotetico hotel dove soggiornare questo, ha subito attirato la mia attenzione: il Delano Hotel (direte, un pò costoso ma vi assicuro che ve ne so altri molto più cari).
E sapete perché?
Ve lo dico io, perché l'architetto che ne ha curato gli interni e l'estero è nientepopodimenoche ... Philippe Starck. (lo adoro, adoro il suo stile e tutto quello che fa, per cui soggiornare in suo hotel sarebbe veramente un sogno....).
Ottima scelta non credete?