14/08/15

Calda estate.... confidiamo anche nel caldo Ferragosto!!



Salve turisti,
allora abbiamo deciso dove trascorre sto fatidico ferragosto 2015?
Tutti ci chiedono quali sono le mete più gettonate quest'anno....
Ecco...  è la nostra stessa scelta.... Italia.
La nostra preferenza è ricaduta sul Lago Trasimeno (vado a trovare un amica), la nostra è sicuramente una mini mini vacanza, dovuta al fatto che ci sono due giorni di festa dei fila visto e che a differenza di molti turisti noi siamo chini sul fatturato... ergo si lavora sempre a meno che non sia segnato rosso sul calendario e niente ferie!
A titolo informativo per voi (poveri sfortunati che avete tempo di stare su internet perché siete in ferie e di andare in vacanza non se ne parla) vi dico che la Puglia "straborda", i più fortunati, se ne sono andati in Sicilia e quelli ancora più fortunati in Sardegna.
Chi non è rimasto in Italia ha preferito mete spagnole e malgrado le avversità anche la Grecia (che poi alla fine per quanto riguardava il turismo non c'erano controindicazioni particolari).
Mentre quelli che decidevano il loro viaggio di nozze alla fine hanno ancora una volta preferito l'America del Nord in tutte le forme: Coast to Coast, New York, San Francisco, Baia California, parchi ecc. ecc. ecc.
I fortunatissimi hanno anche aggiunto al loro viaggio Polinesia o Isole Cook.... insomma che dire posti da sogno che in pochi hanno la fortuna di visitare.
E voi? Come avete deciso di trascorrere le vostre ferie?
Miei cari vi auguro un Buon Ferragosto ed ovunque voi siate.... che sia quello che volete fare!

Nessun commento:

Posta un commento