11/07/15

Novità in casa Msc crociere....


Salve turisti!!!
Sono tornata.... o meglio ci sono sempre stata ... è solo che scrivo poco...
Comunque bando alle chiacchiere....
Siamo in tempo di vacanze e cercando qualche proposta interessante, la mia attenzione è stata catturata da un nuovo itinerario....
Destinazione la mitica CUBA!!!
Certo le partenze non sono per questo periodo (perché vanno dal 22/12 al 05/04/2016) però visto che con il lavoro di mio marito non parto quasi mai in agosto, che programmo in anticipo le mie future vacanze (ho maggiore scelta e minor prezzo... un'ottima combinazione non credete anche voi?) ed infine, come molti di voi già sanno, una tipologia di viaggio che ci piace molto fare è la crociera, questa proposta dell' MSC crociere, ha acceso in me subito una campanellino d'allarme.
Ora vi spiego di cosa sto parlando.
La compagnia da crociere MSC ha lanciato un nuovo itinerario a bordo di MSC Opera con partenza dall'Avana (i martedì) e con itinerario (dopo ben tre giorni in cui la nave resta ferma all'Avana per cui una bella opportunità per visitare la città) Avana (Cuba) appunto, Montego Bay (Giamaica), Georgetown (Isole Cayman), Cozumel (Messico) e ritorno all'Avana....
Come dicevo le partenze vanno dal 22/12 al 05/04/2016 ( pensate che sotto Natale o capodanno non sarebbe per niente male se uno potesse partire) e visto l'itinerario, del quale adoro ogni singola tappa, non sarebbe per niente male.
Per cui se riesco, provo a vedere se ce la faccio a partire... magari per il mio compleanno non sarebbe per niente male (ma compiendo gli anni il 23/02 mi sa che per partire devo prima cambiare lavoro!!!).
Voi che ne pensate?
Interessante non credete?
Un'abbraccio e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento