23/05/15

Se fossi ricca....




Salve turisti!
Ecco qua.... è passato un pò di tempo ma ci sono ancora!!!
Allora oggi ho fatto una scoperta che mi ha rovinato la giornata.....
Robert De Niro il 18 maggio 2015 ha inaugurato un altro suo hotel: il Nobu Hotel a Manila nelle Filippine.... e adesso come faccio!!!
Mi ha rubato l'idea!
Si ragazzi perché forse non sapete che, se avessi una montagna di soldi, mi piacerebbe avere un hotel .....  di quelli non tanto grandi, (anche se il mio sogno è di averne uno fronte mare o meglio sulla spiaggia), tutto design e frequentato solo da gente di un certo livello.... tipo De Niro per esempio.
Però, considerando che ne ha aperto uno tutto suo, difficile che venga nel mio!!!.... Forse è più facile che io vada nel suo visto che l'ha aperto nella città dei sogni!!!
Comunque c'è anche un altro piccolo particolare..... ma giusto 'na roba di poco conto ..... io non ho tutti i suoi soldi! Però, se mai la fortuna girasse,  di sicuro non posso aprirne uno nelle Filippine (che invece era una delle zone dove anche io ne avrei voluto costruire uno) perché,  le star dovendo scegliere tra il mio ed il suo, credo proprio che non sceglierebbero il mio.... mica si può fare un torto ad uno come Robert De Niro.
De resto la scelta della nuova location dell'hotel, non è stata per niente male, Manila è una città abbastanza tranquilla, con gente sempre sorridente e cordiale,  con quel tanto d'asiatico che fa fashion (vuoi mettere dire: "Sai ho un hotel a Manila"), una delle città più cosmopolite del mondo e le Filippine hanno delle bellissime spiagge da sogno dove uno può tranquillamente perdersi e costruire la vita dei desideri.... non credete?
Fatevi un giro su internet e guardate le immagini delle più belle spiagge delle Filippine e poi ne riparliamo....
Comunque al suo posto, avendo tanti soldi (ma veramente tanti!!!) ed uno dei più famosi ristoranti giapponesi a New York (che ovviamente ha sempre in proprietà con il famoso chef Nobu Matsuhisa), il Nobu appunto, anche io avrei continuato il business e forse "City of Dreams" ha fatto avverare anche uno dei suoi sogni... chissà.
Infine per la cronaca, l'attore ha anche a New York, TriBeCa, un altro famosissimo hotel "The Greenwich Hotel, situato in una delle zone più cool della città e molto apprezzato dalle star per la sua atmosfera elegante e discreta e spesso non è difficile vederlo al vicino ristorante italiano Locanda Verde...
Pensandoci che mi stupisco a fare..... tanto io tutti i suoi soldi non riuscirò ad averli sicuramente.... pertanto basta che cambio destinazione ed il gioco è fatto..... ed anche io avrò il mio hotel super-chic frequentato solo da star, magari minori rispetto al suo calibro,  però sempre star sono!!
Baci baci!!!

Nessun commento:

Posta un commento