30/12/13

Happy New Year!!!


Eccomi qua....
Allora, avete deciso cosa fare a capodanno?
Io stavo sognando dove poter andare per festeggiarlo degnamente è pensavo che questo capodanno voglio andare a Las Vegas.
Non so perché ma credo che, una città ricca d'eccessi come questa,  può dare molte soddisfazioni per un capodanno indimenticabile.
Tuttavia ho avuto una brutta delusione:  mi sono accorta che purtroppo non potrò andare a festeggiare al Hyde Bellagio, il migliore night club di Las Vegas situato sulle famose fontane del Bellagio da dove si potrà anche assistere ad un meraviglioso spettacolo pirotecnico (mannaggia sto 2013 è stato proprio un annaccio!) e non perché non ho la modica cifra di $ 7.500 per avere il tavolo NYE VIP dove avrei avuto anche 2 bottiglie di sicuro ottimo champagne, o perché purtroppo per me, non posso indossare un abito Armani o Cavalli visto che la taglia più grande che fanno è all'incirca una 46...... ma perché ospite della serata sarà Paris Hilton della quale a me proprio non frega una beata mazza!!!
Di conseguenza mi vedo costretta a desistere dal mio intento e mi sa che festeggerò a casa o al massimo a casa di amici con il mio dolce maritozzo...
Certo che non c'è proprio giustizia a questo mondo, perché, anche potendo festeggiare da Vip, alla fine una si vede costretta a cambiare programma comportandosi come una persona comune, del resto se proprio l'ospite non è di tuo gradimento uno mica può iniziare l'hanno in compagnia di persone che non apprezza!!! ... sarebbe cominciare male il nuovo anno non pensate?
Comunque, auguro a tutti di voi di festeggiare quest'inizio 2014 facendo quello che desiderate e senza rimpianti (come invece accade spesso in una notte come questa ricca di aspettative ma povera di realizzazioni).... io alla fine, come avete visto, faccio quello che desidero fare.... ed auguro a tutti voi di fare altrettanto e che il 2014 sia pieno di realizzazioni e povero di delusioni!!!
Ci si rilegge nel nuovo anno!!!
Un abbraccio a tutti!!!

1 commento:

  1. Betsoft – Betsoft makes 3D slots like Sugar Pop, Lucky 7, Boomanji, Gladiator, 2 Million BC, and The Slothfather. Aristocrat – Aristocrat, is a famous producer, recognized for video games like Pompeii, 50 Lions, Where’s the Gold, 50 Dragons, Queen of the Nile, Buffalo, Big Ben, Wonder-4 Slots and More Chilli. Check the pay desk 코인카지노 of your preferred title to find each symbol’s value. If you want a particular sport, there is a search bar obtainable. Type the game name, and the website site} will redirect you towards its page.

    RispondiElimina