19/10/13

Berny e Sprizzy vanno in vacanze.... e pure noi!!!!


Ebbene si, anche Berny e Sprizzy  se ne vanno in vacanza.... e ovviamene noi con loro!!!
Era proprio ora, anche perché così schizzati ed esauriti come siamo in questi giorni non saremmo andati molto lontano....
Vero è che sembra che partiamo per tutta la vita: sistema tutto al mio posto di lavoro, sistema tutto al lavoro di mio marito,  da'  la giusta attenzione ai genitori che pensano che andiamo in guerra anziché in vacanza, prepara le valige, lava stira e pulisci.... perché se viene qualcuno in nostra assenza è meglio che trovi tutto ordinato..... rettifico, mi sa che non pulisco e lascio tutto in disordine così se vengono i ladri, avranno la sensazione che sarà passato già qualcun altro e se ne andranno. 
Nota di redazione per coloro che vogliono venire a visitare la nostra abitazione in nostra assenza: vi consiglio caldamente di desistere perché, i soldi non ci sono visto che andiamo a goderceli  noi mentre per quanto riguarda i beni,  ormai è roba di altri tempi per cui inutile venirli a prendere a casa nostra ... vi conviene di più andarli a trafugare in qualche negozio.... sicuramente hanno più valore dei miei!!!
Che aggiungere per voi, forse non riuscirò a tenervi aggiornati durante il viaggio (ma sul mio profilo FB potreste trovare qualche commento o vedere qualche foto, visto che ho promesso alle mie care colleghe che le farò schiattare d'invidia, perché loro restano a governare il forte o meglio l'ufficio...), ma non mancherò di raccontavi le cose più salienti (o meglio divertenti dei nostri amici Berny e Sprizzy) al nostro ritorno. 
Per adesso, buon viaggio a noi e ci si risente al nostro ritorno!!!

Nessun commento:

Posta un commento