08/02/12

What you love....


Carissimi lettori, come avrete capito, ultimamente mi dedico alla scrittura... (anche perchè la neve non ci abbandona per cui qualcosa devo pur fare...) e quindi partecipo, collaboro, scrivo, ... ad ogni cosa trovo interessante sul tema viaggi!
Navigando in internet ho incrociato il blog del sito Best Western (una delle più grandi catene di hotel in tutto il mondo) e mi sono letteralmente innamorata del loro blog (il connubio viaggi, passioni e il mio spirito romantico) e non poteva che catturarmi.
Così un giorno ho pensato di  inscrivermi per diventare una guest blogger (ora, io non so bene cosa sia ma ovviamente non per questo mi sono fermata e amici travel blogger, se non lo avete ancora fato, ve lo consiglio... anche perché potrebbe capitarvi una sorpresa inaspettata come è capitato a me!).
Registrandomi sul loro blog  in men che non si dica mi sono ritrovata una e-mail con la qual mi si chiedeva di scrivere un articolo per loro.....
Così secondo voi, io potevo non raccogliere l'invito?........Forse qualcuno di voi dice si...... ma non essendo io una persona che adora dare questo tipo di soddisfazione, vi dico che invece l'ho scritto e se vi va (o meglio ve lo ordino!!!.... no, dai scherzo,  fate quello che volete.... solo che almeno un commentino lì sotto mi piacerebbe averlo.... così tanto per avere la vostra opinione e per onorarmi anche della vostra partecipazione), questo è il link....
http://www.whatyoulove.it/2012/02/08/barcellona-un-viaggio-tra-ricordi-e-attualita/
Un baciotto a tutti!!!... e grazie anticipatamente.