27/02/12

Ci sono ancora...


(immagine tratta dal web)

Un post veloce veloce per comunicarvi che ci sono ancora.... è solo che ora o veramente poco tempo a disposizione  visto che da disoccupata sono passata ad avere un lavoro (anche se per pochi mesi...) che con il turismo ha poco a vedere ma che ha molto a vedere con tutti i miei studi (sostituisco una maternità in uno studio commerciale), ed essendo periodo di scadenze, i miei post avverranno con intervalli un pò più lunghi... ma vi penso sempre non vi preoccupate.... non appena mi sarà possibile tornerò da voi con argomenti più interessanti ovviamente a tema viaggi....
A presto cari.... e un bacio a tutti!!!

10 commenti:

  1. Come ti capisco...anch'io sono sommersa da scadenze lavorative e ho pochissimo tempo per il mio blog...che sto trascurando alla grande :)...in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... non essendo blogger di professione a volte è difficile conciliare tutto ciò con quello che ti da da mangiare e ti consente di avere quei pochi soldi per viaggiare!!! Ma sono sicura che i nostri lettori ci capiranno... grazie degli auguri!!!

      Elimina
  2. Anch'io ti auguro in bocca al lupo (crepi il lupo) e si sa, le donne sono sempre immerse in impegni di ogni genere perché il loro ruolo è molteplice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissime grazie cara.... è che noi a volte dovremmo avere ottanta mani e dieci teste!!! ;-*

      Elimina
  3. Ciao superwoman!!!!Non ti preoccupare per noi, ti penseremo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... quanto siete carine care!!!! ... ma non vi preoccupate torno presto!!!! Baci baci

      Elimina
  4. Paola noi siamo qui, quando passi ci saremo, ciao e buon lavoro, che bello un lavoro!!!!!!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si lo sò..... siete sempre molto carini!!! Un baciotto cara Tiziana...

      Elimina