25/01/12

C'è chi scrive e chi cancella....

Avevo scritto un post.... sull'onda della solita arrabbiatura.... ma alla fine l'ho cancellato.
Tanto è sempre la solita storia, per cui inutile tediarvi con i soliti clienti con la faccia per farci le punture.....e così ho decido di passare ad altro...
Di che vi parlo?.... Ah si ci sono.... (mentre scrivo sto cambiando argomento di continuo..... sarà che ho troppe idee!!!).
Oggi vi voglio parlare di preparativi.... direte in che senso?
Mi spiego meglio.... gennaio in genere per noi in agenzia è sempre un periodo un pò morto.... si è appena usciti dalle spese folli del Natale e del Capodanno e poi ci sono tanti saldi per cui i soldi per andare in vacanza sono veramente molto ridotti.
E questo invece è proprio un peccato.... ci sono sempre molte offerte che, per chi ha tempo e pochi soldi da spendere, sono veramente molto convenienti. Tuttavia non è di questo che vi voglio parlare..... ma degli affari che si possono fare programmando le proprie vacanze in anticipo.
Certo rispettare i programmi non è facile ma per chi lo può fare, è ora di iniziare a pensare a cosa fare nei mesi più caldi,  perché ciò può veramente consentire di trovare delle buone offerte: voli più economici, tanti hotel anche di lusso a prezzi e con promozioni convenienti, sconti su villaggi e crociere (che a parte tutto, ritengo comunque essere un mezzo sicuro rispetto all'aereo e anche alla macchina.... sarà perché so nuotare abbastanza e perché sono un pesci, che in genere prendo più volentieri una nave che un aereo...).
Ora capisco che forse io avendo uno spirito da sognatrice (del resto in molti post evado verso luoghi lontani), nei momenti più duri adoro pensare cose positive, programmo viaggi, scegliere località, eventi e strutture architettoniche da visitare.... però consiglio anche a voi amanti dei viaggi, se volete andare in vacanza, di  iniziare a pensare alle vostre mete per il 2012....
Per quanto mi riguarda, non potendone fare tutti quelli che vorrei  (di viaggi intendo) e trovandomi a fare compagnia al marito in agenzia, più che altro per fare le cose che amo, come curare questo blog nella mia postazione....

... a volte mi faccio coinvolgere anche negli itinerari dei clienti....e viaggio, viaggio, viaggio... e devo ammettere che la cosa mi piace molto.... certo lo faccio seguendo il mio gusto... tuttavia ciò mi consente di continuare ad alimentare la mia passione e ogni tanto alcuni di questi viaggi poi si realizzano per cui.... niente è perso!!!