11/08/11

Ecco a voi il N. 6 del nostro magazine...


Open publication - Free publishing - More africa

Alla fine ce l'ho fatta.... malgrado il poco tempo a disposizione, ecco a voi il nuovo numero del nostro Magazine... (che devo ammettere scusate la modestia....non è per niente male, l'unica cosa che mi dispiace è che esce in un periodo in cui molti di voi sono in vacanza per cui non avrete di certo il tempo di leggerlo approfonditamente...).
Ora inizio con i ringraziamenti (che sono ovviamente dovutivi vista la sua attiva partecipazione).
Per i viaggi dei blogger, vi presento il racconto del viaggio a Zanzibar di Erika Napolitano del blog "Viaggiare.... è la mia più grande passione!".
E' stata anche così gentile di inviarmi alcune foto che, data la loro bellezza, non potevo non utilizzare per cui: una l'abbiamo scelta per la copertina, una per la copertina dello speciale e le altre da sfondo per il suo racconto... (secondo la mia opinione le foto e il racconto sono fantastiche.... andate a leggerlo... lo trovate a pagina 30 e successive).
Terminati i ringraziamenti, tra le altre cose troverete anche l'ultimo numero dello speciale vacanze estive dedicato questa volta alle possibili mete Extra-Europa, suddividendole tra Africa, America e Oceania.... ovviamente con le nostre proposte di viaggio....
Per il resto che dirvi, correte a sfogliarla e  scusate la mia latitanza ma la confusione non è poca e riuscire a fare tutto non è facile.... ma noi non andiamo in vacanza per cui ogni tanto ritorno....

Concludendo, con questo numero voglio augurare a tutti coloro che sono in ferie delle bellissime vacanze di relax, divertimento e tanti tanti bei viaggi!!!
Buone vacanze a tutti!!!

P.S: Ovviamente, io come sempre ho voluto far sognare tutti coloro che, come noi, dovranno lavorare, per far vivere loro un pò delle spirito vacanziero!!!

8 commenti:

  1. Paola carissima, che bella sorpresa che mi hai fatto! Mi avevi detto che avresti pubblicato il mio racconto ma non pensavo che dovesse venire su così bene....
    Sono rimasta veramente commossa, non esagero , a vedere sulla copertina del tuo bellisimo giornale una delle mie foto preferite di Zanzibar e poi come hai impostato l'articolo: che meraviglia!!! E le altre foto come le hai inserite bene.. Sei bravissima.!!!!
    Sono io che devo ringraziarti per il grande regalo che mi hai fatto. E' una grande sdodisfazione per me, sai?
    Un abbraccio e a presto.
    Erika

    RispondiElimina
  2. @Erika:Grazie ma il merito sinceramente è tutto tuo... un racconto veramente molto ben fatto, per non parlare delle foto.... bellissime!!!
    E' stato un vero piacere per me condividere con altri il tuo lavoro e posso solo che ringraziarti per la tua disponibilità.
    Mi fa piacere sapere che hai apprezzato.... e chissà che non si possa ancora collaborare insieme in futuro?.
    Un abbraccio forte e un bellissimo ferragosto....

    RispondiElimina
  3. @Adriano:.... vedo con piacere che anche a te hanno fatto lo stesso effetto!!!

    RispondiElimina
  4. Buon ferragosto anche a te, cara Paola!

    RispondiElimina
  5. Bravissimi voi :) e complimentoni alla cara Erika *-*

    RispondiElimina
  6. .... siamo un bel gruppetto di bravi non c'è che dire!!!

    RispondiElimina