14/02/11

E nato...


Grazie alla richiesta di collaborazione delle redattrici di una rivista on line: Revolution (ad essa dedicheremo un apposito post nei prossimi giorni) abbiamo pensato perchè non creare una nostra rivista on line dedicata al mondo dei viaggi?
Ed ecco qua il primo numero dedicato al Carnevale per la maggior parte ma vi sono tantissimi spunti che potrete leggere, stampare, scaricare e conservare.
Ovviamente non essendo fatta per scopi prettamente commerciali ma pubblicitari e informativi (visto che è stata realizzata con la collaborazione della nostra agenzia di viaggi: Freemax Travel), non è un periodico.
Faremo uscire ogni numero a seconda del periodo di tempo al quale lo speciale si riferisce .... il prossimo vi anticipo che lo speciale sarà dedicato alle gite fuori porta in vista della primavera ed uscirà indicativamente nella prima quindicina di marzo....
Abbiamo voluto che questa rivista fosse pubblicata la prima volta proprio oggi, giorno di San Valentino perché essendo la giornata in cui si festeggia l'amore e le passioni ci sembrava carino che anche una rivista come la nostra dedicata alla passione e all'amore per i viaggi nascesse ufficialmente in questo giorno.
Ora basta parlare, mi auguro che la novità sia di vostro gradimento e che vi piaccia (ovviamente continueremo a scrivere post e per leggerla troverete nella sezione laterale la copertina della rivista del periodo, che funge anche da link per leggerla).
Buona lettura!!!