24/11/10

Day spa su Costa Pacifica

Vi abbiamo già accennato che la giornata di sabato, invece che scendere a Catania, io e altre ragazze del gruppo abbiamo deciso di dedicarci una giornata al centro benessere Samsara alla modica cifra di 38 € (e veramente il costo non è elevato se considerate che potevamo usufruire per l'intera giornata dalle 8.00 alle 22.00 entrando e uscendo quando volevamo facendo: bagno turno, sauna, locali di relax, docce emozionali con luci colorate e rigeneranti all'eucalipto, piscina talassoterapica con idromassaggio, giardino d'inverno: luogo di relax sorseggiando the giapponese e una seduta del solarium).
E adesso per farvi venire un pò d'invidia qualche foto:
La prima foto è quella dell'ingresso del centro benessere la seconda e la terza sono locali relax (i lettini sono a mosaico e, la cosa fantastica è che sono riscaldati.... qui ci sono stata delle ore e il mio lettino della seconda foto era quello in fondo fronte mare mentre nella terza quello giallo fatto sempre a lettino.... 'na favola).
Ora la prima foto in alto a sinistra è la piscina talassoterapica con idromassaggio... non dico nulla una vera goduria, dopo giorni di escursioni un vero toccasana per la muscolatura indolenziata (visto che abbiamo fatto i kilometri per non perdere nemmeno un particolare di ogni città visitata).
La foto successiva come quella in basso a sinistra è il giardino d'inverno, locale relax dove si sorseggia il tè giapponese (.... qui rilassata dopo aver effettuato tutte le altre attività del centro benessere ho avuto modo durante la navigazione di vedere un bellissimo tramonto.... anche qui troppo tempo sono stata e sinceramente non me ne sarei andata per niente al mondo)...
L'ultima foto in basso a destra è il solarium.... sembra proprio di essere in spiaggia infatti bisogna ricordarsi di girarsi ogni tanto altrimenti si rischia di scottarsi (tuttavia il rischio è limitato perché anche il tempo in cui si può restare qui è limitato!!!!!).
Che aggiungere...... voglio ritornarci!!!!!!!!!!!!!!