02/08/10

Gli hotel con coccole per mamme in gravidanza....

La maggior parte delle future mamme quando è in gravidanza ha bisogno di molto relax, la circolazione che si rallenta, la schena dolorante ecc.
Per aiutarle a superare meglio i nove mesi di attesa, ma anche per riprendersi dal parto siamo venuti a conoscenza che ci sono diverste strutture albeghiere in grado di aiutarle in questo percorso.
Ad esempio l'Hotel Adria a Merano c'è un pacchetto speciale chiamato "Cicogna", mentre la mamma si dedica ai trattamenti (3 trattamenti corpo Infrasnella, 1 bagno Cleopatra e molti altri che potrete vedere visionando il sito) il vostro bebè sarà seguito da babysitter della struttura, potrete imparare come si esegue un baby massaggio oppure avere delle sedute private con un persona trainer per ritrovare la linea.
Diciamo che molti centri benessere (soprattutto quelli dal 4* in su) possiedono molti trattamenti che consentono di mettesi in forma dopo una gravidanza e diverse strutture hanno anche la baby sitting per i propri figli (ad. es. Val di Luce Spa Resort ad Abetone; Roseo Hotel Euroterme a Bagno di Romagna; Hotel Helvetia Spa a Porretta Terme; Hotel Abano Ritz ad Abano Terme; Hotel Cavallino Bianco - Ortisei ; ecc.).

Sarebbe difficile darvi una guida completa, ma intanto speriamo di avervi fornito un piccolo spunto...

Nessun commento:

Posta un commento