31/07/10

Thai - Royal First Class anche da Milano Malpensa...

Navigando su internet abbiamo scoperto che, per coloro che ne hanno l'opportunità, potranno usufruire anche da Malpensa usufruire della famosa Royal First Class della compagnia aerea Thai.
Infatti, dal prossimo 31 ottobre la compagnia ha annunciato sul loro sito, l’introduzione della prestigiosa Royal First Class sulla rotta Milano Malpensa – Bangkok - Milano Malpensa.
Il lussuoso servizio di cui beneficeranno i passeggeri Thai Airways a partire dal prossimo autunno coincide con l’introduzione dell’A340-600 che andrà ad operare il collegamento ( fino ad ora era operativa solo su Roma Fiumicino).
Parallelamente, il nuovo Airbus duplicherà la disponibilità di posti in business class per i passeggeri in partenza da L’aeromobile sarà configurato con 8 posti in Royal First Class, 60 in Royal Silk Class (raddoppiando quindi l’attuale capacità sulla celebre business class della Compagnia), e 199 in Economy Class, e opererà 3 voli settimanali (martedì, giovedì e sabato) con partenza alle ore 13:05 da Milano Malpensa....
Un servizio esclusivo e di lusso di sicuro per pochi, ma beati coloro che ne usufruiranno.......

Nessun commento:

Posta un commento