23/07/09

Soneva Kiri: Thailandia



Oggi vi proponiamo un resort davvero esclusivo in una piccola isola a largo della costa orientale della Thailandia: Koh Kood. Il resort si chiama Soneva Kiri.
Per arrivare basta sbarcare, al Bangkok International Airport dove sarete accolti da una rappresentanza della Soneva kiri, che accompagnerà voi e il vostro acompagnatore con il proprio aereo in first class per circa 60 minuti al proprio aereoporto privato del villaggio che si trova in un'isola adicente.
Da qui salerete in una barca veloce di lusso per due 2 km di viaggio fino all'arrivo al molo del villaggio.
Remoto, ma ben accessibile, il villagio di Soneva Kiri descrive perfetamente la thailandia visto che è immerso tra le lussureggianti foreste pluviali tropicali, al largo della costa sud-orientale del Golfo del Siam ed è contraddistinto dalle sue spiaggie di sabbia bianca e da un mare color smeraldo.
Composto da 20 ville in vendita e da 42 suite per gli ospiti è sicuramente un resort ultra lusso, ma con costi più contenuti rispetto ad altre strutture del medesimo standard.
Noi lo abbiamo scelto perchè qui sorge la prima Eco Villa: suite elcologica ad impatto zero, alimentata esclusivamente da energia pulita. Inoltre c'è anche un parco giochi per bambini con un bellissimo ristorante a forma di nido ricavato sugli alberi....

Nessun commento:

Posta un commento