22/07/09

Pet air: compagnia aerea per animali domestici...

Portare in viaggio aereo il proprio animale domestico, cane o gatto che sia, è un'ipotesi che molti proprietari vivono con terrore. In genere il viaggio è scomodo, gli animali vengono rinchiusi in stiva e messi nelle gabbie con temperature rigide e innaturalmente isolati dalle persone con le quali vivono tutto il giorno.
Per il nostro cane o gatto il viaggio aereo è un vero e proprio stress dal quale si riprende con molta fatica e anche i loro padroni non fanno un viaggio tranquillo. Non è raro, infatti, che l’animale muoia per il freddo o si ferisca nel tentativo di uscire dalla gabbia.
Per evitare tutto ciò è nata la Pet Airways, una compagnia americana sorta per trasportare i nostri fedeli amici in cabina con noi. Hanno una lounge per rilassarsi prima del decollo oppure passeggiare al guinzaglio di una hostess. Purtroppo la compagnia statunitense, copre per ora solo alcune città americane e per vedere l'elenco completo delle città servite vi consigliamo di visitare il loro sito.... Ma sicuramente è un'iniziativa che non lascerà indifferenti anche altre compagnie aeree, sempre a caccia di nuovi clienti da rubare alla concorrenza!!!

Nessun commento:

Posta un commento