14/07/09

Parigi

Come promesso ecco il primo dei luoghi scelti per le proprie vacanze dalla nostra lettrice Alessandra C.: Parigi. A lei e alla sua dolce metà consigliamo, visto che per l'alloggio si è gia organizzata, di approfittare delle serate danzanti lungo la Senna (sempre che vi piaccia ballare!!).

(fonte immagine: http://www.yepayepa.net/coquine/wp-content/uploads/2008/08/parigi.jpg)

Tutte le sere infatti, fino alla fine agosto il quai Saint-Bernard si riempie di una folla danzante. Scendendo dal quai verso la Senna in Square Tino Rossi, ci si imbatte in arene dalle musiche e dai balli diversi.
A seconda della serata (durante i week-end si inizia già intorno alle 17.00) si va dal tango al valzer, dalla salsa al rock'n roll ce n'è per tutti i gusti e tutte le età.
Chiunque abbia voglia di lanciarsi e di divertirsi può trovare un partner al suo livello o addirittura un maestro. E' una tradizione che esiste da una decina di anni e che negli ultimi anni è difesa e animata dall'associazione Paris Danse En Seine.
Per ulteriori informazioni su eventi, mostre e manifestazioni ti consigliamo di visitare il sito: http://www.altraparis.com/altraparis/parigi-eventi.html....
....Ma considerando che noi abbiamo sempre un'agenzia viaggi, per chi non sapesse dove dormire o avesse bisogno di un volo vi consigliamo invece di visitare il sito della Olympia Viaggi.

Nessun commento:

Posta un commento