18/07/09

Paesi dell'est: Budapest

Oggi abbiamo scelto un'altra città dell'est europeo, perché, se vi recate in questa città nel periodo di ferragosto, potrete assistere all'evento esclusivo dell’agosto ungherese nella giornata di Santo Stefano, in cui i fuochi d’artificio ogni anno nasconde qualche sorpresa.
Vi ricordiamo anche che il 20 agosto è la festa del re Santo Stefano e della fondazione dello stato, quindi si festeggia il Compleanno dell’Ungheria che quest'anno arriva al 1008° anniversario. Come negli anni precedenti non possono mancare i programmi all’aperto come il ballo pubblico nelle strade, la fiera artigianale, dove le particolari terrazze di griglia, buffet provvedono l’alimentazione e i vari palcoscenici i programmi ricchi.
I fuochi d’artificio dell’anno passato li lanciavano da 4 luoghi offrendo così un’esperienza eccezionale alla folla che in questi momenti scende in strada e può godersi per 25-31 minuti di questo spettacolo luminoso....
E se avete bisogno di quale pacchetto per recarvi da queste parti vi consigliamo di visitare il sito di Last Minute Tours, dove potrete trovare interessanti offerte..... e non solo per Budapest!!!!

Nessun commento:

Posta un commento