08/06/09

W Time Square - New York


Per un lungo tratto dell'isola di Manhattan, nel cuore della "Grande Mela" si trova l'infinita arteria di Broadway e in questa cellebre strada sorge il W Time Square: un nuovo concetto di albergo, dove, la ricerca dell'insolito e degli arredi studiati nei minimi particolari, fanno di quest'ultima creazione appartenente al gruppo W Hotels di Starwoodhotels, un luogo familiare esaltato da una calda atmosfera.
Come tutti gli hotel della catena W, è particolarmente adatto a chi ama l'eleganza e gli ambienti new age. Lo stile del W Time Square combina atmosfere zen e tecnologie avanzate in un palazzo che arriva a 57 piani sopra Time Square.
Tutte le camere sono ideate per offire alla propria clientela il massimo in termini di comodità e relax: soffici letti con cuscini in piuma d'oca, prodotti Aveda per il bagno, tv satellitare, dvd, cd player sono solo alcuni dei servizi offerti.
Noi lo abbiamo scelto perchè, se amate il jazz dal vivo e desiderate assaporare del buon pesce fresco il Blue Fin Restaurant, situato all'interno dell'hotel, è il posto che fa per voi.

4 commenti:

  1. Il mio sogno è stare a New York e dormire ogni settimana in un hotel diverso...

    RispondiElimina
  2. .... Sinceramente sarebbe anche il nostro sogno... Ma non solo a New York... Peccato però che la realtà non lo preveda!!!!
    Grazie del messaggio...

    RispondiElimina
  3. Perdonate l'autocitazione, ma se vi piacciono gli hotel

    http://zenandcity.blogspot.com/2008/10/mangereste-una-aragosta-da-3-euro.html

    RispondiElimina
  4. L'articolo lo avevamo già letto, visto che è un pò che seguiamo il vostro blog...
    Comunque grazie lo stesso di aver consigliato il vostro articolo anche ai nostri lettori e concordiamo con la vostra riflessione finale: il lusso è bello proprio perchè esclusivo altrimenti forse perderebbe tutto il fascino...
    Tuttavia siamo convinti che a volte il lusso non è sempre esclusivo!!!!
    Basta saper segliere ed essere ben consigliati.

    RispondiElimina