28/05/09

Nosy Be - Orange Village Veraclub


Oggi vi presentiamo il Veraclub Orangea Atmosphera Resort, costruito in stile locale, che lo inserisce perfettamente nell’ambiente naturale che lo circonda.
Noi lo abbiamo selezionato proprio perché si estende su circa 2 ettari di terreno ed è inserito tra vegetazione e spiaggia, facendo risultare l’ambiente rilassante e tranquillo.
A disposizione degli ospiti: una piscina non grande, ma posizionata magnificamente sulla spiaggia formando un corpo unico con il beach bar e il ristorante costruiti in legno e tetti di makuti. Adiacente alla piscina è inserita l’area per l’intrattenimento serale.
Putroppo non è accettata nessuna carta di credito, la corrente è a 220 volt con prese di tipo francese mentre il servizio medico è esterno e a pagamento (dottori locali).
A differenza degli altri villaggi, qui l'animazione non è molto invadente, di modo da poter fare una vacanza al'insegna della libertà e dell'intimità.
L'isola è circondata da circa 5000 km di splendide coste, spiagge bianche, lunghi tratti di barriera corallina, fondali ricchi di pesce, il Madagascar é un paradiso per gli amanti del mare e della natura; é stata dichiarata dal WWF uno dei Paesi con il più ricco patrimonio ecologico del mondo con le sue circa 50 aree protette tra riserve e parchi naturali. Nosy Be, isola di origine vulcanica con spiaggia fine bagnata dall’Oceano Indiano e dal Canaledi Mozambico, é coccolata da un clima tropicale che oscilla tra i 20 gradi e i 30 gradi tutto l’anno. Immersi in una natura rigogliosa, rimarrete estasiati dai profumi che pervadono l’isola, fragranze emanate da piante e spezie quali l’Ylang Ylang, vaniglia, cannella, pepe, frangipane.

Nessun commento:

Posta un commento