



La particolarità che ce lo ha fato scegliere è il letto presente nelle camere matrimoniali: senza gambe e con la luce sotto.
E pensate un pò: è uguale al letto che abbiamo a casa nostra!!!
A tal proposito anche se svicoliamo un pò, se anche voi volete un letto così a casa vostra, vi consigliamo di visitare il sito dell'azienda italianissima e con molti articoli di design: Lago che produce anche questo modello di letto.
Praticamente noi, con i loro mobili abbiamo fatto mezza casa, perché il designer è anche il titolare dell'azienda e i prezzi pertanto sono molto più contenuti rispetto agli altri marchi più prestigiosi. Inoltre il prezzo finale alla fine lo fa il cliente, perchè la cosa originale è quella di dare, essendo dei pezzi componibile a proprio gusto, la possibilità al cliente finale di scegliere come comporre il proprio soggiorno o libreria portando alla luce il proprio lato creativo.
E vi assicuro che, per le giovani coppie come noi che vogliono sempre più sentirsi creatori anche dell'arredamento della casa dove andranno a vivere insieme (ma non rinunciando al design) l'idea di creare i propri addredi, è stata veramente eccezionale.... per non parlare del come si riesce a pulire bene sotto ad un letto così!!!!
Nessun commento:
Posta un commento