28/02/15

Vacanze di Pasqua e non solo.... si parte per Maiorca!!!

Salve turisti!
E' il tempo di iniziare a programmare le vacanze..... allora eccomi qua a segnalarvi qualche novità proposta dai diversi tour operator.
Per questo post ho scelto una destinazione che da aprile ad ottobre è ideale per chi cerca il bel tempo senza doversi recare in luoghi lontani.
Sto parlando di Maiorca, ed in dettaglio vi segnalo un nuovo hotel commercializzato in esclusiva per l'Italia da Francorosso.
Sto parlando dell' Insotel Cala Mandia a Maiorca ed identificato da Francorosso come Seaclub (questo acronimo viene dato dal gruppo quando gli ingredienti di base sono lo standard alberghiero elevato, 4 o 5 stelle, la posizione privilegiata rispetto al mare, la cucina curata e le tante attività sportive).
Per farvi meglio comprendere ciò di cui sto parlando, inserisco qualche foto:

 



Dalle foto mi è sembrato un posticino proprio interessante per una vacanza all'insegna della qualità senza spendere delle fortune. 
Come potete vedere, il resort ha uno stile moderno ed è stato recentemente rinnovato per adattarlo ai diversi tipi di vacanza, grazie anche alle 4 aree differenziate in base alle esigenze degli ospiti. 
La bellezza di questo hotel è di essere situato in un in una posizione privilegiata sulla tranquilla spiaggia di Cala Mandia raggiungibile direttamente dal resort. 
Tra i servizi: 5 piscine con zona riservata per i bambini, terrazza solarium, piscina coperta, ristorante a buffet e 2 ristoranti tematici per la cena (con prenotazione). Inoltre riservato agli adulti il "South pool bar " + un ristorante a pagamento. 
Se poi, anche quando siete in vacanza non volete rinunciare allo sport (e non come me che da pigra preferisco il relax), trovate la palestra, 4 campi da tennis e sempre a pagamento la Prestige Spa. 
Ora, forse unico inconveniente se siete amanti delle piccole strutture è che la struttura è molto grande: 514 unità suddivise nelle diverse aree del Resort. 
Infine vi segnalo che il trattamento commercializzato è l'All inclusive. 
Ovviamente, immagino che vorrete sapere anche il prezzo....
Vi posso dire che la tariffa RossoTime (insomma per chi prenota con largo anticipo) e partendo tra il 17/05 e il 21/05/ oppure tra il 11/09 fino al 04/10 il prezzo di partenza a persona è pari a € 790 (volo + 7 notti in All inclusive). 
Certo che, se decidete di andarci nel mese di agosto la somma si raddoppia.
Però proprio perché la destinazione lo consente, se riuscite a partire ad inizio o fine stagione  potrete approfittare del prezzo più basso suddetto. 
A me non resta che augurare buon viaggio a chi vi andrà e magari lasciatemi una recensione al ritorno  (oppure, se riusciamo a mandarci qualche cliente la recensione la farò io). 
Alla prossima segnalazione turisti! 

Nessun commento:

Posta un commento