18/03/12

Novità per gli amanti dell'on-line!!!



Salve a tutti
come ormai saprete noi, bé forse è meglio dire io (...ma anche mio marito quando ci si mette non scherza), con la testa siamo sempre in movimento.... e così stanchi di vedere gente che ogni volta che veniva in agenzia che non sapeva cosa voleva, alla ricerca di un'offerta abbiamo pensato di cercare un qualcosa che consentisse a noi di vendere di più e alla gente che pratica più internet di cercare la sua offerta preferita......
Così siamo riusciti a trovare un motore di ricerca dedicato ai nostri clienti che abbiamo prontamente inserito nel sito dell'agenzia: 


Ora vi spiego come funziona: nella  Home Page del sito in questione vii sono due banner scorrevoli uno orizzontale e uno verticale, dove potrete vedere delle offerte visualizzate in ordine casuale ma se volete trovare l'offerta per qualche località in particolare, bisogna cliccare sulla freccina "cerca tra tutte le offerte" . A questo punto verrete indirizzati su un'altra pagina dove potete selezionare luogo e date partenza e il nostro motore di ricerca, vi presenterà le offerte del momento con le caratteristiche richieste. Il vantaggio è che le offerte inserite sono sempre aggiornate ed il motore base è lo stesso che usiamo noi per segnalare offerte ai nostri clienti meno pratici di internet. 
Come dicevo, questo motore vi consentirà di trovare la vostra offerta preferita per una determinata località e sulla base delle vostre esigenze.... certo poi se ne trovate una, dovrete venire o chiamare il mio dolce maritozzo per prenotare.... ma del resto il servizio è per i nostri clienti.... Spero che vi possa interessare!!!
Un bacio a tutti e buona domenica di sole mi auguro anche per voi!!!!