12/12/11

100 Followers...... GIVEAWAY!!!!!

Eccomi..... dopo aver riflettuto attentamente su come festeggiare i miei 100 follwers e più ce l'ho fatta... ora vediamo se riesco a trasferire su questo post la mia idea....
Premessa:
- che periodo è questo?...... rispondo io.... il periodo prenatalizio;
- cosa capita nelle città di tutto il mondo?...... si vestono a festa;
- cosa devo festeggiare io in questo periodo?.... i miei 100 lettori abituali......
- qual'è l'altra mia passione dopo i viaggi e il marito?...... fotografare.
... conseguenza?
Ecco a voi il mio: "Natale nelle città dei blogger"..... applauso!!!!!!
Direte: " ... e che c'è da applaudire, qui mi sa che mi sa tanto che mi tocca lavorare!!!".... risposta esatta.
Spiegazione:
Allora, questo è un periodo senza ombra di dubbio magico in cui ogni città del mondo si illumina di mille coloro e allora ho pensato (sempre che abbiate voglia di collaborare si intende...), perchè non vedere come si vestono le città che ospitano i mie cari lettori?
Il vostro compito è fare una foto della vostra città (di nascita, che vi ospita momentaneamente, dove risiedete, insomma il luogo che per voi fa tanto Natale e che in questo periodo si riempie di mille colori), inviarmela all'indirizzo: lovetravel@tiscali.it ed io, per ringraziarvi della partecipazione, pubblicherò in questo blog in un'apposita paginetta le vostre foto con l'indirizzo del vostro blog e del luogo dove è stata scattata, possibilmente di quest'anno e aggiungetemi anche una breve didascalia, così metterò anche un breve commentino ....
L'idea è quella di creare un Natale virtuale tutti insieme, sarà come festeggiarlo vicini vicini anche se siamo lontani.
Al termine creerò anche un album su Facebook con tutte le foto pervenutemi.
Sarà un modo per farvi uscire di casa per una passeggiata, portando con voi la cara macchina fotografica e permettendomi di vedere i luoghi che frequentate.... e che vi sono cari.
Vi starete di certo chiedendo: tutto qui?
Si... diciamo solo che alla fine (il termine è il 25 dicembre 2011) alla foto più bella (non solo per fattezza ma anche per luoghi rappresentati),  invierò un omaggio.... curiosi..... immaginavo che un popolo si alzasse in piedi chiedendo..... cosa? cosa? cosa?..... allora io che sono dispettosa.... non ve lo dico!.... anche perché sto cercando un'idea speciale come regalo ma in questi giorni la mia mente è offuscata come in una giornata di nebbia milanese per cui, non mi viene in mente nulla.... tuttavia, non appena torna il sole in testa ve lo comunico subito!!!.
Per concludere, inizio io con questa foto scattata venerdì pomeriggio nella città dove passiamo la maggior parte del nostro tempo: Civitanova Marche (MC), che è poi la città dove ha sede l'agenzia del mio caro dolce maritozzo... ora la prima è la sede del Municipio, mentre la seconda è la foto del corso principale...


Adesso miei cari lettori tocca a voi.... 
Se poi,volete anche diventare nostri fan su Facebook (sempre che già non lo siate...) questo è il link ed io, anticipatamente ringrazio come sempre....
Inoltre, se volete pubblicizzare questa mia iniziativa (tanto per riuscire a ricevere più foto, per soddisfare la mia curiosità), basta che divulgate il link di questo post condividendolo con i vostri amici. 
Concludo attendendo le vostre foto..... non vedo l'ora di pubblicarle!!!! 
Dai che aspetti, vatti a fare una passeggiata ma non dimenticare di portare con te la macchina fotografica e poi corri ad inviarmi la foto scattata....io sto aspettando te!!!!
Un bacio....

15 commenti:

  1. Che bella iniziativa! si si partecipo! mentre cerco i regali farò una foto piena di luci natalizie, sperando non venga mossa! ;) grazie!

    RispondiElimina
  2. si si partecipo anche io... ho già in mente alcune foto da mandare

    RispondiElimina
  3. Bella idea.. peccato che il mio paesello abbia deciso che quest'anno niente luminarie! Ne qua ne vicino a noi.. mi resta Bergamo City.. ma è chiusa al traffico per me non è proprio comodo.
    Ma vedo se ne frattempo riesco a trovare qualcosa di originale nei giardini privati!!
    Comunque vada.. che vinca il migliore!!

    RispondiElimina
  4. @tutti: ... non vi posso lasciare da sole un attimo che vi scatenate... Non vedo l'ora di vedere le vostre foto e anche sfocate che importa, saranno più ricche di fascino....
    Sara, va benissimo anche una casa illuminata. Mi dispiace che quest'anno dalle tue parti niente luci natalizie.... fa un po' tristezza, tuttavia ci pensiamo noi a metterti allegria!!!
    ... io intanto mi faccio venire un'idea per il regalo di Natale...

    RispondiElimina
  5. Dai no ma tu mi tentiiiiii!!!!Ora vedo e poi ti so dire!bello però!Bravissima Paolè, magnifica idea!Loviù.

    RispondiElimina
  6. Che bella idea....vedo quello che posso fare. Congratulazione per i "lettori" !

    RispondiElimina
  7. @Simona: .... adoro creare tentazioni!!!! Grazie dei complimenti cara.... Ti Loviù pure io lo sai!!!!

    RispondiElimina
  8. @Sandra: mi fa piacere che ti piaccia.... correte a fare ste foto, che io sono curiosissima e non vedo l'ora di vedere le vostre città!!!!

    RispondiElimina
  9. E' una bella idea, posso partecipare anche io ;-)?Se l'omaggio lo hai creato tu per me vale il doppio :-)

    RispondiElimina
  10. Cara Paola che bella idea! Se riesco fare delle foto buone te le mando. Mi spiace, come tu ben sai sono un po' imbranata e mi riprometto di iscrivermi su FB ma per ora non l'ho ancora fatto.
    Che bello sfondo, ciao.

    RispondiElimina
  11. @Chris: certo che puoi partecipare.... per l'omaggio mi hai letto nel pensiero.... nel senso che volevo crearlo io ma non sono una brava creativa per cui poi alla fine non so cosa regalarvi...

    RispondiElimina
  12. @Tiziana: ... ma che imbranata e imbranata, e poi non ti preoccupare se non mi segui su FB, mi segui già qui con assiduità ed affetto che è più che sufficiente!!! ... per le foto non è un problema è il pensiero che conta e poi non è vero che non fai belle foto!!!

    RispondiElimina
  13. E' una idea simpatica, grazie Paola. Devo uscire e scattare delle foto ma a Bari non ci sono molte luminarie.Ne ho tante di Berlino dove sono stata una settimana fa ma non vanno bene, vero?
    Ciaooo.

    RispondiElimina
  14. .... vanno bene lo stesso se vuoi... del resto se le hai scattate una settimana fa e Berlino è una città a te cara per un motivo.... vanno bene anche quelle se vuoi condividerle con noi!!!

    RispondiElimina
  15. .. ricordo che in palio ci sono due copie per due di voi della rivista nella quale collaboro ... Gloss Magazine!!!

    RispondiElimina