12/12/11

100 Followers...... GIVEAWAY!!!!!

Eccomi..... dopo aver riflettuto attentamente su come festeggiare i miei 100 follwers e più ce l'ho fatta... ora vediamo se riesco a trasferire su questo post la mia idea....
Premessa:
- che periodo è questo?...... rispondo io.... il periodo prenatalizio;
- cosa capita nelle città di tutto il mondo?...... si vestono a festa;
- cosa devo festeggiare io in questo periodo?.... i miei 100 lettori abituali......
- qual'è l'altra mia passione dopo i viaggi e il marito?...... fotografare.
... conseguenza?
Ecco a voi il mio: "Natale nelle città dei blogger"..... applauso!!!!!!
Direte: " ... e che c'è da applaudire, qui mi sa che mi sa tanto che mi tocca lavorare!!!".... risposta esatta.
Spiegazione:
Allora, questo è un periodo senza ombra di dubbio magico in cui ogni città del mondo si illumina di mille coloro e allora ho pensato (sempre che abbiate voglia di collaborare si intende...), perchè non vedere come si vestono le città che ospitano i mie cari lettori?
Il vostro compito è fare una foto della vostra città (di nascita, che vi ospita momentaneamente, dove risiedete, insomma il luogo che per voi fa tanto Natale e che in questo periodo si riempie di mille colori), inviarmela all'indirizzo: lovetravel@tiscali.it ed io, per ringraziarvi della partecipazione, pubblicherò in questo blog in un'apposita paginetta le vostre foto con l'indirizzo del vostro blog e del luogo dove è stata scattata, possibilmente di quest'anno e aggiungetemi anche una breve didascalia, così metterò anche un breve commentino ....
L'idea è quella di creare un Natale virtuale tutti insieme, sarà come festeggiarlo vicini vicini anche se siamo lontani.
Al termine creerò anche un album su Facebook con tutte le foto pervenutemi.
Sarà un modo per farvi uscire di casa per una passeggiata, portando con voi la cara macchina fotografica e permettendomi di vedere i luoghi che frequentate.... e che vi sono cari.
Vi starete di certo chiedendo: tutto qui?
Si... diciamo solo che alla fine (il termine è il 25 dicembre 2011) alla foto più bella (non solo per fattezza ma anche per luoghi rappresentati),  invierò un omaggio.... curiosi..... immaginavo che un popolo si alzasse in piedi chiedendo..... cosa? cosa? cosa?..... allora io che sono dispettosa.... non ve lo dico!.... anche perché sto cercando un'idea speciale come regalo ma in questi giorni la mia mente è offuscata come in una giornata di nebbia milanese per cui, non mi viene in mente nulla.... tuttavia, non appena torna il sole in testa ve lo comunico subito!!!.
Per concludere, inizio io con questa foto scattata venerdì pomeriggio nella città dove passiamo la maggior parte del nostro tempo: Civitanova Marche (MC), che è poi la città dove ha sede l'agenzia del mio caro dolce maritozzo... ora la prima è la sede del Municipio, mentre la seconda è la foto del corso principale...


Adesso miei cari lettori tocca a voi.... 
Se poi,volete anche diventare nostri fan su Facebook (sempre che già non lo siate...) questo è il link ed io, anticipatamente ringrazio come sempre....
Inoltre, se volete pubblicizzare questa mia iniziativa (tanto per riuscire a ricevere più foto, per soddisfare la mia curiosità), basta che divulgate il link di questo post condividendolo con i vostri amici. 
Concludo attendendo le vostre foto..... non vedo l'ora di pubblicarle!!!! 
Dai che aspetti, vatti a fare una passeggiata ma non dimenticare di portare con te la macchina fotografica e poi corri ad inviarmi la foto scattata....io sto aspettando te!!!!
Un bacio....