15/06/11

Nuove potenzialità del nostro blog...

Una comunicazione veloce veloce, nell'ottica di aggiungere servizi riservata ai nostri lettori, visto che siamo anche patners con l'agenzia di viaggio di mio marito: la Freemax Travel, di Expedia, sono riuscita ad inserire il link per effettuare le prenotazioni su questo motore di ricerca direttamente dal mio blog mediante l'utilizzo del banner qui di fianco....
Vi ricordo inoltre che potete anche prenotare direttamente da casa vostra una crociera Costa cliccando sulla foto della nave qui di lato. 
Spero che questi pulsanti possano esservi d'aiuto!!!
.... ma vi ricordo anche che, se volete avere un contatto diretto con una agenzia di viaggi tradizionale, il mio caro dolce maritozzo è disponibile  per ogni vostra richiesta e se venite in agenzia sarà sicuramente in grado di soddisfare ogni vostra esigenza..... ovviamente di viaggio non vi fate illusioni!!!
Certo, dovete venire nelle ridenti Marche ed in particolare a Civitanova Marche, e considerando che abbiamo anche delle bellissime spiagge, potrebbe essere sicuramente un bel viaggio ma a quel punto se venite in vacanza qui, non avete più bisogno di consigli per la scelta delle vostre mete. Oddio, potremmo anche darvi consigli utili su dove andare e cosa visitare qui vicino a noi..... a disposizione come sempre!!!.... io intercederò per voi con il mio dolce maritino!!!

4 commenti:

  1. Già le Marche sono bellissime. Vuol dire che se ci andrò prima chiederò l'indirizzo dell'agenzia di tuo marito per qualche itinerario nei dintorni.

    RispondiElimina
  2. @Ambra:... sempre a disposizione!!!! Con molto piacere!!!!

    RispondiElimina