05/04/11

Basta parlare di me.... Ora tocca a voi!!!

Visto che in questi due ultimi post non ho fatto altro che parlare di me....
Ora basta!!! Faccio parlare voi.
Si, è un pò che ci penso e ho avuto un'idea....
Che ne dite di raccontarmi il vostro viaggio di nozze?... non gli aspetti hard ma quelli più divertenti ovviamente legati al luogo che avete visitato: caratteristiche, curiosità, i posti più belli e quelli dove non tornereste mai.... (se esistono... ma non penso!!!)
Vi chiederete perchè?
Perchè pensavo di creare una nuova rubrica dedicata al più bel viaggio di nozze raccontato da un blogger amico/a, all'interno del prossimo numero del nostro magazine.
Il racconto più bello, divertente e ricco di dettagli tra quelli che mi invierete (basta un file .doc e le foto in .jpg ma per ulteriori dettagli potete scrivermi anche su Facebook) all'indirizzo e-mail: lovetravel@tiscali.it, verrà pubblicato appunto nel prossimo numero.
Per quanto riguarda me, citerò ovviamente la fonte del reportage del viaggio di nozze scelto, indicherò l'indirizzo del blog di colui/colei che mi invierà l'articolo e prima di pubblicarlo, ve ne mando una copia per avere la vostra approvazione (anche se non ho intenzioni di apportare modifiche al vostro articolo, sempre che, quello che scriverete non mi mandi in galera... sai com'è, vorrei continuare a vivere da donna disoccupata libera!!).
Ora, per il prossimo numero, ho bisogno di racconti legati al viaggio di nozze ma, per coloro che non l'hanno ancora fatto, non vi preoccupate, perché nel numero successivo forse ripeto l'iniziativa (dipende se l'idea crea interesse in voi lettori) per cui, potrete sempre partecipare in seguito.
Avete tempo per inviarmi i reportage fino al 16 aprile 2011 e il prossimo numero indicativamente esce a fine aprile 2011.
Io comunicherò a mezzo e-mail il reportage prescelto...

Attendo i vostri racconti ed in bocca al lupo a tutti!!!

P.S.: Non preoccupatevi, se anche non verrete scelti, cercherò di tenerlo in considerazione magari pubblicandoli sul blog se vorrete....

17 commenti:

  1. Quasi quasi mi sposo in fretta e furia x mandarti il reportage auuhauh XD

    A proposito..io sto preparando un reportage su Tallinn :)

    RispondiElimina
  2. @Dreamy: guarda, non in questo numero perchè come avrai capito è dedicato agli sposi ma, per i prossimi numeri potrebbe interessarmi fartelo pubblicare... sempre se ti fa piacere!!!

    RispondiElimina
  3. Hai avuto davvero una bellissimma idea. Credo che parteciperanno in molti. Io non posso,è passato troppo tempo dal mio viaggio di nozze (quasi 50 anni) e il ricordo si è molto diluito nel tempo, soprattutto perché è stato "sepolto" da numerosi altri viaggi.

    RispondiElimina
  4. Ah si si..ovviamente!!
    Era una news di passaggio che mi piaceva comunicarvi dato che voi come me amte i viaggi e i reportage... ;) certo che mi fa piacere!!! :)

    RispondiElimina
  5. Lo vedi che ho ragione, sei una fonte inesauribile di idee. Perché la scadenza è così vicina? ci vuole un pochino a ricordare, a sistemare, a scrivere. Io poi la settimana prossima non ci sono? Mi sarebbe piaciuto partecipare.

    RispondiElimina
  6. Ottima idea, ma io in questo caso preferisco ... leggere.

    RispondiElimina
  7. Ma che bella idea!!!...vale anche per i viaggi della convivenza???...il mio matrimonio lo vedo ancora lontanino...ciao ciao

    RispondiElimina
  8. @Ambra: Grazie lo stesso... vorrà dire che eventualmente parteciperai al prossimo... ho visto che ne siete già molte per cui sul numero che dedicherò alle vacanze potrai sempre partecipare...

    RispondiElimina
  9. @Dreamy:... ok allora tu intanto preparalo e poi vedrò di pubblicarlo!!! Baci

    RispondiElimina
  10. @Tiziana: guarda, visto che l'uscita è prevista per fine aprile a me se arriva anche entro il 26 Aprile va bene lo stesso... tanto non devo apportare modifiche per cui hai tempo!!! Grazie

    RispondiElimina
  11. @Adriano: ok grazie lo stesso dell'attenzione...

    RispondiElimina
  12. @Ila: guarda io ho messo viaggi di nozze perchè volevo un racconto di viaggio di coppia (sai di quelli romantici, tutti vicini vicini da piccioncini)... quindi vale anche per la convivenza!!!... del resto se uno non si sposa non posso mica costringelo!!! Un'abbraccio...

    RispondiElimina
  13. @Tutti: comunque grazie a tutti dell'interesse che avete dimostrato.... lo sapevo di poter contare su di voi come sempre!!!

    RispondiElimina
  14. ci sto, grazie. Quante pagine.....? Ciao cara e grazie

    RispondiElimina
  15. @Tiziana: vedi tu... sulla base della tua vena artistica... io pensavo 2-4 pagine ma poi a voi la scelta... non vorrei farvi interrompere il racconto sul più bello!!!
    Grazie stella!!!

    RispondiElimina
  16. bella iniziativa ma non ho fatto il viaggio di nozze, il colmo è?

    RispondiElimina
  17. @Carmine: ...diciamo che occupandoti tu turismo,pensavo che avessi fatto chissà quale viaggio particolare.... peccato... ma ne hai fatti sicuramente altri molto belli!!!

    RispondiElimina