05/04/11

Basta parlare di me.... Ora tocca a voi!!!

Visto che in questi due ultimi post non ho fatto altro che parlare di me....
Ora basta!!! Faccio parlare voi.
Si, è un pò che ci penso e ho avuto un'idea....
Che ne dite di raccontarmi il vostro viaggio di nozze?... non gli aspetti hard ma quelli più divertenti ovviamente legati al luogo che avete visitato: caratteristiche, curiosità, i posti più belli e quelli dove non tornereste mai.... (se esistono... ma non penso!!!)
Vi chiederete perchè?
Perchè pensavo di creare una nuova rubrica dedicata al più bel viaggio di nozze raccontato da un blogger amico/a, all'interno del prossimo numero del nostro magazine.
Il racconto più bello, divertente e ricco di dettagli tra quelli che mi invierete (basta un file .doc e le foto in .jpg ma per ulteriori dettagli potete scrivermi anche su Facebook) all'indirizzo e-mail: lovetravel@tiscali.it, verrà pubblicato appunto nel prossimo numero.
Per quanto riguarda me, citerò ovviamente la fonte del reportage del viaggio di nozze scelto, indicherò l'indirizzo del blog di colui/colei che mi invierà l'articolo e prima di pubblicarlo, ve ne mando una copia per avere la vostra approvazione (anche se non ho intenzioni di apportare modifiche al vostro articolo, sempre che, quello che scriverete non mi mandi in galera... sai com'è, vorrei continuare a vivere da donna disoccupata libera!!).
Ora, per il prossimo numero, ho bisogno di racconti legati al viaggio di nozze ma, per coloro che non l'hanno ancora fatto, non vi preoccupate, perché nel numero successivo forse ripeto l'iniziativa (dipende se l'idea crea interesse in voi lettori) per cui, potrete sempre partecipare in seguito.
Avete tempo per inviarmi i reportage fino al 16 aprile 2011 e il prossimo numero indicativamente esce a fine aprile 2011.
Io comunicherò a mezzo e-mail il reportage prescelto...

Attendo i vostri racconti ed in bocca al lupo a tutti!!!

P.S.: Non preoccupatevi, se anche non verrete scelti, cercherò di tenerlo in considerazione magari pubblicandoli sul blog se vorrete....