13/11/10

Preparativi....

(fonte immagine: moda-blog)

Mi spiegate voi come mai prima di partire uno si deve fare una sfacchinata tra lavare, stirare, pulire, pensare al lasciare tutto a posto al lavoro affinché non ci sia nessun problema per coloro che rimangono?
Io e mio marito siamo troppo celebrali, pensiamo troppo e poi va a finire che i primi giorni di vacanza, non ci si capisce niente perché si deve finire di smaltire la stanchezza....
e alla fine la vacanza se ne va in un batter di ciglia... e la cosa non è che migliora al ritorno, dove ti ritrovi a dover smaltire il fatto che per una settimana non hai pensato ad un tubo!!!
Ora siamo in questa condizione, al tentativo di far entrare in valigia una marea di cose che poi nemmeno usi se non che per fare un pò di esercizio fisico (o meglio sollevamento pesi).
Per fortuna che almeno siamo persone di "peso" (nel senso che.... come avete visto dalle nostre foto non siamo molto esili), per cui riusciamo facilmente a chiuderle le valigie (basta che metto mio marito seduto sopra e non ho più nessun problema di chiusura bagaglio.... adesso finiamo di mettere a posto qui in agenzia.... e domani pensiamo ai bagagli.....

2 commenti:

  1. quanto mi sono rivista in questo post....

    RispondiElimina
  2. ... credo che sia una cosa che capita a molte di noi... però anche questo è il bello delle vacanze...

    RispondiElimina