19/05/10

Vacanze nelle Marche.... Civitanova Marche - MC

Salve a tutti, eccoci qua per dirvi che malgrado tutto ci siamo ancora....
Oggi, viste le numerose richieste che ci sono pervenute in agenzia, iniziamo una nuova categoria: Stutture ricettive nelle Marche.
In questa sezione potrete trovare una nostra selezione delle migliori strutture per qualità-prezzo presenti nella nostra bellissima regione.
Oggi, per onorare la città che ospita la nostra agenzia, vi segniamo le strutture più frequentate da turisti presenti a Civitanova Marche:
- Miramare: Hotel 4 stelle che viene spesso utilizzato per congressi e al suo interno, si trova anche un buonissimo ristorante di pesce...
- Hotel Roma e Hotel Chiaraluna : il primo è un 3 stelle e alcune camere sono anche vista mare con spiaggia di ciottoli; il secondo, più elegante, è un 4 stelle e durante l'inverno ha iniziato una ristrutturazione che ne sta incrementando la sua bellezza;
- Hotel Velus: hotel 3 stelle fronte mare con spiaggia di sabbia con 24 camere e appena ristrutturato;
- Hotel-ristorante Il Gabbiano: piccolo hotel fronte mare con spiaggia di sabbia, più noto per essere un buonissimo ristorante di pesce che hotel tuttavia, possiede anche 16 camere a disposizione di chi vuole soggiornarvi ed, anche se spartano è abbastanza curato.
Più lontanto dal mare è l'Hotel Girasole: circa 800 mt. dal mare con spiaggia di sabbia ma caratterizzato per essere di tenore più rustico e da una cucina del ristorante più tipicamente marchigiana.
Infine ancora più lontanto (per andare in spiaggia bisogna prendere l'auto) potrete trovare il:
Country House : Hotel la Radice. : una struttura di più recente costruzione con annessa piscina.
Augurandoci di avervi fatto cosa gradita... benvenuti a Civitanova Marche.......

Nessun commento:

Posta un commento