29/05/10

TClub Allamanda - Seychelles

Oggi vi segnaliamo il TClub Allamanda alle Seychelles: nell’incantevole scenario della zona sud est dell’isola di Mahè, in una delle spiagge più incantevoli dell’intero arcipelago, fiorisce lo stile tropicale del TClub Allamanda. Un’oasi di relax e preziose atmosfere per una vacanza balneare indimenticabile.
Il TClub Resort Allamanda dista circa 40 minuti di auto dall’aeroporto internazionale e 50 minuti dalla capitale Victoria.
La sua posizione su Anse Forbans incantevole baia protetta dalla barriera corallina con tre spiaggie di sabbia bianca, lo rende ottimale per una vacanza come pochi altri luoghi nell’arcipelago delle Seychelles. È quindi indicato per sport acquatici e attività sportive sulla spiaggia.
L’edificio principale di Allamanda è a tre piani e in piacevole stile «coloniale contemporaneo» con mobili in teak. Il giardino è stato integralmente salvaguardato durante la costruzione del resort. Alla sinistra della lounge d’ingresso, si trova il bar principale. Al centro e all’esterno, circondata da una meravigliosa terrazza in legno e sopraelevata rispetto alla spiaggia, si può ammirare la scenografica infinity pool, dal colore verde che si confonde col mare e che digrada verso la spiaggia.

1 commento:

  1. Le Seychelles sono la destinazione la piu gradita con tante offerte da scoprire sopprattutto nel inverno, vi raccomandi anche viaggioseychelles.com per aver piu informazione utile sulle isole

    RispondiElimina