30/09/09

Tui - Aste On Line 8 ottobre 2009

Se siete degli amanti delle aste on line vi consigliamo di non dimenticare questa data 08 ottobre 2009: su uno dei motori di ricerca di pacchetti vacanze ripartono le aste on line ma questa volta le aste diventano giornaliere.
Sei ore per sei pacchetti vacanza da scegliere tra Capo Verde, Sharm El Sheikh, Mars Alam.
La particolarità è legata alle date di partenza aperte: ogni pacchetto può essere utilizzato in un periodo ampio (entro dicembre 2009, esclusi periodi ponti e festività) e all'aereoporto di partenza aperto: per ogni pacchetti non verrà indicato un solo aeroporto di partenza disponibilità, ma si ha la possibilità di scegliere tra una rosa di aeroporti italiani, così da favorire gli utenti che abitano in zone differenti dell’Italia.
Il prezzo base d'asta è di 1 €.... per cui se volete tentare la fortuna questa è la giusta occasione pertanto, vi consigliamo di visitare la pagina del loro sito dedicata alla promozione.... ed in bocca al lupo!!!

2 commenti:

  1. Ciao
    sono Giulia del blog di TUI. Grazie mille per aver ricordato questo evento da non perdere che si terrà l'8 Ottobre sulla sezione Aste del nostro sito TUI.it!
    Se volete potete iscrivervi all'evento su Facebook e lasciare i vostri commenti e fare domande, ecc!
    Vi aspetto qui: http://www.facebook.com/event.php?eid=140146987310
    Ciaoo Giulia

    RispondiElimina
  2. Non c'è di che.... Ci è sembrata una bella iniziativa...

    RispondiElimina