19/09/09

IV Festival Internazionale di Tango Argentino

Per tutti gli appassionati di Tango Argentino vi segnialiamo questa interessante proposta della Costa Crociere: sull’onda del successo delle scorse edizioni, la compagnia, in collaborazione con l’Associazione Culturale Tango Torino, presenta il Quarto Festival del Tango Argentino sul mare.
L’appuntamento è a bordo di Costa Fortuna, nella crociera del prossimo 9 novembre con partenza da Venezia (o da Bari il giorno successivo), che in 7 giorni vi poterà alla volta delle meraviglie del Mare Egeo, con scali a Olimpia, Santorini, Mykonos, Rodi e Dubrovnik.
Protagoniste del Festival 3 coppie di famosi ballerini professionisti, Chicho Mariano Frumboli e Juana Sepùlveda, Joe Rodrigo Corbata e Lucila Cionci, Marcela Guevara e Stefano Giudice, che accompagneranno gli Ospiti per tutta la vacanza.
I Maestri Argentini organizzeranno corsi di ballo, gratuiti, per diversi livelli di esperienza, a cui potranno iscriversi gli Ospiti prima della partenza attraverso la propria Agenzia di Viaggi; la sera esibizioni delle 3 coppie di ballerini e milonghe negli ambienti più suggestivi della nave.
Ci sembra una bella proposta sia per tutti i coloro che ballano il tango che per coloro che vogliono imparare.... Quindi se potete approfittatene!!!!

Nessun commento:

Posta un commento