23/06/09

Crociera Brasilera con Pele'


(fonte immagini e articolo: http://www.costacrociere.it)

Il 28 giugno del 2009 salperà da Venezia (con possibilità di partire anche da Bari il giorno successivo) a bordo di Costa Serena, la prima crociera dedicata a Edson Arantes Do Nascimento "Pelé", "O’ Rey" del calcio mondiale.
Sette giorni di navigazione alla volta delle meraviglie di Grecia e Croazia, in compagnia del grande Pelè fra ritmi, atmosfere e sapori 100% brasileri!
Inoltre se siete degli appassionati di calcio, sappiate anche che viaggeranno insieme a voi, anche i più grandi giocatori brasiliani del XX secolo.
Questa Crociera sarà una combinazione perfetta di piacere e divertimento, con feste e spettacoli musicali (vi informiamo che avrete anche la possibilità di partecipare ad una stepitosa festa nottorna a bordo piscina, dedicata direttamente al 'Carnaval' con una straordinaria scuola di samba) che vedranno impegnati alcuni artisti della tradizione brasiliana.
Un avvenimento esclusivo e del tutto inedito nel panorama del turismo mondiale che vi darà la possibilità di assaporare il piacere e tutto il divertimento del mondo brasiliano.

Una vera crociera da non perdere!!!!

Nessun commento:

Posta un commento