25/03/09

5 Giugno 2009: Crociera inaugurale Costa Pacifica


Anche se è passato un pò di tempo, forse troppo ma gli impegni lavorativi hanno avuto la meglio, eccoci qua per proporvi nuove esclusive mete.
A tal proposito oggi vi consigliamo di parteciare allo straordinario battesimo di una delle due nuove navi da crociera della Costa: la Pacifica....
La nuova ammiraglia della flotta Costa, per presentarsi al pubblico ha scelto una crociera nel Mediterraneo con partenza del 5 Giugno 2009 da Genova (una partenza molto esclusiva e i cui posti sono già probabilmente terminati da tempo, ma si può sempre ripiegare sulla partenza del 6 Giugno 2009 da Savona) con tappe tra le più gettonate: Marsiglia, Barcellona, Palma, Tunisi e Malta.
Noi l'abbiamo scelta perchè:
- la Costa Pacifica è stata costruita con le tecniche più avanzate in materia di tutela dell'ambiente e di salvaguardia del mare e della natura, inoltre effettua a bordo la raccolta differenziata al 100% dei rifiuti solidi.
- per gli amanti della musica a bordo, tutti i taletuosi e intonati, o dilettanti e stonati, potranno esaudire il desiderio di incidere un CD ricordo in una sala di registrazione davvero all'avanguardia!!!! Un'esperienza d'avvero unica che difficilmente capita nella vita....

Nessun commento:

Posta un commento