29/03/14

.... uno spot d'eccezione!!!


Cero, tanti sono stai i presidenti americani che hanno visitato la nostra bella Roma... ma chi lo avrebbe mai detto che la Casa Bianca avrebbe provveduto a realizzare un filmato (quello che vi ho riportato qui sopra) sul viaggio del Presidente degli Stati Uniti proprio a Roma?
La particolarità è che più che un reportage di viaggio sembra uno spot pubblicitario... anche perché i luoghi salienti ci sono tutti.....
Un opinione personale.... proprio un bel regalo gratis a favore della nostra capitale... e la cosa che più mi ha colpito vedendo il filmato è l'aria di stupore, apprezzamento e curiosità che aveva il Presidente... evidentemente per far commissionare un video del genere deve aver apprezzato il viaggio.... ma del resto non è difficile non restare affascinati dalle bellezze di Roma!!!
Ora non vedo il secondo fine, il problema è che io sono sempre un pò maligna e sono sicura che qualcosa sotto ci sarà anche se spero che non ci sia....
Comunque per dirla tutta chi se ne frega.... io ho apprezzato e posso solo dire grazie, allo spot pubblicitario di Roma che ci ha regalato The White House!!

Nessun commento:

Posta un commento