15/02/13

Nuovo numero di Gloss Magazine....


Puntuale come sempre è uscito il nuovo numero Febbraio - Marzo di Gloss Magazine.
Ora, a dirla tutta, vedere un mio articolo in una rivista mi fa ancora molto strano: se lo leggesse la mia professoressa d'italiano, ne resterebbe sicuramente molto stupita (come avrete ormai capito, ho sicuramente più una mente matematica che linguistica.... insomma diciamola tutta, io e le lingue abbiamo litigato da piccole e anche se ormai siamo grandi, è difficile far pace).
Comunque, considerazioni a parte il numero come sempre è molto bello e non perché ci scrivo io, ma semplicemente perché ci sono un sacco di cose interessanti,  sopratutto per le più 'modaiole' che vogliono essere sempre attente al proprio look.
Poi la bellezza di questa rivista è che è fatta dalla gente comune.... se ci cono io più comune di così non si può, con un'impronta però molto professionale (si vede che la dirigenza è fatta da gente più competente con l'occhio sicuramente lungo)....
Ovviamente se volete leggere il mio articolo, mi trovate a pag. 82..... meta insolita per un viaggio ma vi assicuro che invece secondo me vale la pena di rivalutale.
Il bello di scrivere per una rivista è che puoi conoscere un sacco di cose nuove e luoghi che non ti aspetti...
A dirla tutta, ho rimesso mano anche alla mia rivista: non so se lo ricordate più ma un tempo, quando ero nulla facente, predisponevo il Magazine "La Passione per i Viaggi" ecco il link del vecchio numero per chi ancora non la conosce.
Purtroppo causa lavoro ho un po' abbandonato... però non disperate sto' per tornare anche in versione restyling (in tanti mi stanno chiedendo che fine ha fatto... evidentemente vi piace e questo non può che farmi piacere).
A presto cari e intanto arricchite le vostre conoscenze con Gloss....

1 commento:

  1. Ciao Paola. Ti seguirò anche su Gloss, allora.In questo periodo anch'io ho avuto molto da fare perchè ho dovuto preparare il materiale per partecipare a Alle falde del Kilimangiaro.Se ti fa piacere vieni a leggere il post che ho dedicato a questo evento per me molto importante ed emozionante.
    A presto. Erika

    RispondiElimina