05/01/13

Il mare d'inverno....


Oggi ho capito quanto può essere bello vivere in un posto di mare quando ad una persona come me ama il mare.....
Uscita per un passeggiata ho pensato di portare con me la macchina fotografica e mi sono ritrovata a vedere un mare favoloso.... il tempo era perfetto:  i colori del cielo,  i riflessi del mare, l'arietta fresca che rigenera mentre cammini, il profumo di salsedine misto a profumo di pesce dei pescherecci e la musica che risuonava da uno dei pescherecci che vedete nella tersa foto.... e così ho deciso di iniziare il primo post dell'anno con questa meraviglia.... 





Le foto che avete appena visto sono state scattate nel lungomare sud di Civitanova Marche... un vero spettacolo per gli occhi... e ripensando a quel momento, penso che siamo proprio stati molto fortunati a nascere in una regione come le Marche: dal mare ai monti in meno di un ora. 
Così ho deciso di creare una nuova rubrica: Passeggiando per le Marche , cercando di farvela conoscere dal mio punto di vista... spero che i miei nuovi propositi per il nuovo anno siano di vostro gradimento.... (del resto restando disoccupata in questo 2013, qualcosa mi dovevo pure inventare... e ho partorito la prima idea... ora posso passare alla seconda)... Buon inizio 2013!!!