10/03/12

Novità TClub - Hotelplan

Wolwedans Namib Rand Reserve in Namibia


l'Anantara Rasananda in Thailandia a Koh Phangan

Prosegue la mia ricerca delle novità proposte dai diversi Tour Operator per trascorrere le vacanze 2012 e con l'occasione parliamo delle Formule TClub del gruppo Hotelplan. 
In passato il gruppo Hotelplan, uno degli operatori più grandi in termini di vacanze organizzate in tutto il mondo, aveva delle strutture più esclusive che identificava appunto con il marchio TClub: resort internazionali non proprio economici ma di sicuro effetto per chi desiderava una vacanza più esclusiva. 
Da quest'anno si affiancano accanto ai più conosciuti TClub Resort, anche delle nuove tipologie di soggiorno in grado di avvicinarsi sempre più alle diverse esigenze della clientela. 
In dettaglio nascono i TClub City, TClub Safari e i TClub Special
La filosofia è stata quella di creare, oltre ai classi resort gestiti dal marchio TClub  che si arricchiscono di due nuovi villaggi: uno a Marrakech in Marocco il Riad Nashira & Spa e uno a Rodi in Grecia il AquaGrand, una serie di tipologie vacanza con il maggior rispetto dell'ambiente e dedicata a chi desidera entrare nello spirito del luogo, assaporando la realtà del paese che si va a visitare e delle sue tradizioni. 
Ecco i TClub City: una selezioni di hotel che fanno del servizio e dell'attenzione al dettaglio, gli elementi fondamentali della sua filosofia; i TClub Safari: oasi di pace, lodge e campi tendati immersi nella natura più selvaggia che consentono di far assaporare i luoghi più insoliti di un viaggio in Africa; ed infine i TClub Special: con strutture inserite nei luoghi più insoliti di un paese....
Ci sono strutture come: The Sands at Chale in Kenya, l'Anantara Rasananda in Thailandia a Koh Phangan; The Empire Hotel a New York, il Golden Garden Boutique Hotel a San Pietroburgo, il Wolwedans Namib Rand Reserve in Namibia, il Sant'Angelo Luxury Resort a Matera.... e molte molte altre strutture.... andate a fare un giro su internet per vedere di cosa sto parlando. 
Sicuramente hanno arricchito la loro programmazione, già abbastanza vasta vista la grandezza del Tour Operator di cui vi sto parlando, anche se è rivolta indubbiamente a chi può permetterlo... ma non solo.
E con il bel sole che sembra accompagnarci questo fine settimana e con le strutture da sogno delle quali vi ho appena parlato, vi auguro una buona domenica...
A presto...

5 commenti:

  1. Anche a te buona domenica, con sole caldo e temperatura primaverile.

    RispondiElimina
  2. Qui in Puglia ci hanno allertati perchè sta arrivando il maltempo .
    Mi piacciono molto,sai Paola, queste formule di cui parli nel tuo post. Un giorno mi piacerebbe andare in questi luoghi meravigliosi.
    Buona notte!
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... sinceramente alcuni hanno incuriosito anche me!!! Un abbraccio....

      Elimina